Home | TEMPESTA D'AMORE news e anticipazioni | Tempesta d’amore: Werner Biermeier sarà Hieronymus Ehrlinger, il padre di Romy

Tempesta d’amore: Werner Biermeier sarà Hieronymus Ehrlinger, il padre di Romy

Hieronymus, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Hieronymus, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Nuovi interessanti ingressi sono in arrivo per i telespettatori tedeschi di Tempesta d’amore! Tra pochissimo, infatti, sui teleschermi d’Oltralpe entrerà in scena un personaggio legato a doppio filo con uno dei volti principali della soap. Ed i problemi non tarderanno ad arrivare… Ecco di chi si tratta!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: arriva il padre di Romy

Proprio in questi giorni negli episodi italiani di Sturm der Liebe sta esplodendo l’amore tra due personaggi amatissimi: Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel) e Romy Ehrlinger (Désirée von Delft). Dopo mesi di tira e molla, i due finiranno infatti per capire di essere fatti l’uno per l’altra, anche grazie all’arrivo inaspettato di Goran Kalkbrenner (Saša Kekez).

Nella prossima stagione, però, i due innamorati si troveranno ad affrontare un nuovo ostacolo: Jessica Bronckhorst (Isabell Ege)! Come sappiamo, quest’ultima scoprirà di essere incita di Paul e – dopo aver tentato di usare il bambino per legare a sé Viktor (Sebastian Fischer), finirà per innamorarsi proprio del giovane Lindbergh! Lui, però, avrà occhi solo per Romy…

Ormai certo che la Erhlinger sia la donna della sua vita, il fratello di Alicia (Larissa Marolt) le chiederà di sposarlo e lei accetterà con gioia. A quel punto, però, per il ragazzo si presenterà una prova non da poco: conoscere il padre della sua amata.

Deciso a fare colpo sul futuro suocero, Paul deciderà di prendere la licenza di pesca ed Alfons (Sepp Schauer) si offrirà di dargli una mano. La giornata, però, finirà con un vero disastro: il giovanotto avrà un acceso scontro con uno sconosciuto, che si rivelerà essere niente altri che Hieronymus Ehrlinger, ovvero il padre di Romy!

Insomma, tra i due uomini i rapporti non inizieranno esattamente con il piede giusto, ma poi Paul riuscirà a guadagnare punti agli occhi del futuro suocero grazie ad un aiuto davvero insperato…

Tempesta d’amore, casting news: Werner Biermeier interpreterà Hieronymus Ehrlinger

Il personaggio Hieronymus Ehrlinger verrà interpretato da Werner Biermeier, attore di origini svizzere. Nato nel 1961 a Winterthur, vicino a Zurigo, Biermeier ha avuto una carriera molto particolare: fino al 1998 ha lavorato come pasticciere completando anche una formazione professionale nel settore… salvo poi cambiare totalmente la propria vita!

All’età di 27 anni l’attore è infatti volato a New York, dove è rimasto per due anni studiando recitazione al Lee Strasberg Theatre Institute. In seguito, l’interprete è rientrato in Europa, dove ha partecipato a numerosissime opere teatrali, cinematografiche e televisive.

Il suo ingresso a Tempesta d’amore è previsto per la puntata 3043, in onda in Germania il prossimo 21 novembre. Per ora sembra che la sua permanenza nella soap bavarese si limiterà a qualche puntata, ma non è escluso che rivedremo il padre di Romy in futuro…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *