Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Paul chiede a Romy di sposarlo ma…

Paul chiede a Romy di sposarlo, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Paul chiede a Romy di sposarlo, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Fiori d’arancio di nuovo nell’aria nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore! Eh sì, perché tra non molto i telespettatori d’oltralpe della soap assisteranno ad una proposta di matrimonio davvero inaspettata…

Ecco dunque cosa accadrà nei prossimi episodi tedeschi di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: triangolo tra Paul, Jessica e Romy

Proprio in questi giorni nelle puntate italiane di Tempesta d’amore stiamo assistendo alla nascita di una bellissima love story tra due new entry di questa stagione: Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel) e Romy Ehrlinger (Désirée von Delft). Ebbene, dopo un lunghissimo tira e molla, i due ragazzi diventeranno finalmente una coppia e nulla sembrerà poterli separare.

Sarà proprio allora che però arriverà una notizia a dir poco inaspettata che rischierà di rovinare tutto: Jessica Bronckhorst (Isabell Ege) aspetta un figlio dal giovane Lindbergh! Inutile dire che quest’ultimo rimarrà sconvolto all’idea che la donna sia rimasta incinta dopo la loro breve avventura, ma finirà presto per abituarsi all’idea di stare per diventare padre.

Ebbene, proprio l’atteggiamento dolce e le cure amorevoli del fratello di Alicia (Larissa Marolt) conquisteranno Jessica, che finirà per invaghirsi del giovanotto! Peccato solo che lui sia innamoratissimo di Romy…

Determinata ad avere l’uomo che ama ad ogni costo, la donna inizierà a tessere un intrigo dietro l’altro per separare i due innamorati, ma senza molto successo. Romy e Paul, infatti, non solo riusciranno sempre a ritrovarsi, ma inizieranno pure insieme un’attività come gelatai. E non è finita qui…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Paul chiede a Romy di sposarlo

Vedendo come Jessica stia cercando di rubarle il fidanzato, Romy perderà letteralmente le staffe e la situazione peggiorerà ulteriormente quando il carretto dei gelati della ragazza sparirà nel nulla.

Alla fine, però, la giornata avrà un esito davvero inaspettato: davanti agli occhi di una furiosa Jessica, nel corso della puntata 3030 (in onda in Germania il prossimo 2 novembre) Paul chiederà a Romy di sposarlo!

Insomma, per Jessica ormai non sembreranno esserci più speranze, ma non per questo la donna si arrenderà. Ormai avvelenata dalla gelosia, Jessica approfitterà di un difetto nell’impianto di refrigerazione del carretto di gelati della “rivale” per boicottare la sua attività di gelataia. Ma il peggio deve ancora arrivare…

Non contenta, la donna accuserà apertamente Romy di aver tentato di farle perdere il bambino, ma poi Paul scoprirà che Jessica ha inscenato tutto e la affronterà duramente. Invece che ammettere le proprie colpe, però, lei risponderà con una terribile minaccia…

(Puntate 3030-45, in onda in Germania dal 2 al 23 novembre 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.