Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: JESSICA si innamora di PAUL

Jessica e Paul, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Jessica e Paul, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Un nuovo inaspettato triangolo prenderà il via durante le battute finali della quattordicesima stagione di Tempesta d’amore! Dopo aver passato quasi un anno a cercare di conquistare il cuore di Viktor (Sebastian Fischer), nelle prossime puntate tedesche della soap Jessica Bronckhorst (Isabell Ege) perderà infatti la testa per un altro uomo. Peccato solo che lui sia già impegnato…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania nella prima metà di ottobre!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Jessica si innamora di Paul

Come sappiamo, con l’inizio della quattordicesima stagione sono entrati in scena tre nuovi personaggi: Jessica, Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel) e Romy Ehrlinger (Désirée von Delft). Questi ultimi sono i protagonisti di una tanto bella quanto tormentata storia d’amore e verso la fine della stagione riusciranno finalmente a trovarsi, iniziando una bellissima relazione.

Proprio quando nulla sembrerà più poter rovinare la loro felicità, però, verrà alla luce una verità sconvolgente: Jessica è incinta di Paul! Inizialmente il ragazzo terrà per sé quanto scoperto, ma il suo strano comportamento finirà per far insospettire Romy e così alla fine Paul deciderà di raccontare alla fidanzata tutta la verità.

Inutile dire che per la povera Ehrlinger si tratterà di un durissimo colpo, ma per amore del compagno deciderà di rimanergli accanto ed affrontare insieme questa rivoluzione nel loro rapporto. I due si prometteranno di non permettere a nulla di separarli… ma non hanno fatto i conti con Jessica!

Vedendo la felicità di Viktor e Alicia – ormai avviati verso il loro happy end – la Bronckhorst si sentirà infatti sempre più sola e – di fronte alle attenzioni riservatele da Paul – inizierà a guardarlo con occhi diversi, finendo per innamorarsene!

A quel punto la ragazza avrà un solo obiettivo: conquistare il suo amato e separarlo definitivamente da Romy. Quest’ultima, però, non se ne starà a guardare…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Jessica vuole separare Romy e Paul

Jessica inizierà ad usare ogni scusa per avvicinarsi al fratello di Alicia, usando ovviamente la gravidanza per legare a sé il ragazzo. Se il giovane Lindbergh non sembrerà accorgersi delle macchinazioni della donna, non altrettanto si potrà dire di Romy, che rimarrà costantemente all’erta…

Sarà in questo clima teso che, In previsione del matrimonio di Viktor e Alicia, la Ehrlinger si recherà al salone di bellezza di Jessica per un trattamento ed avrà una forte reazione allergica. Inutile dire che la ragazza penserà subito ad un boicottaggio da parte della “rivale”, con cui la tensione salirà alle stelle.

Si arriverà così finalmente al tanto atteso matrimonio dei due protagonisti della quattordicesima stagione di Tempesta d’amore e, durante il ricevimento, sarà proprio Romy ad aggiudicarsi il bouquet della sposa. Per Boris (Florian Frowein) e Tobias (Max Beier) si tratterà di un segno del destino: Paul deve fare alla fidanzata una proposta di matrimonio! Il ragazzo troverà il coraggio?

Quel che è certo è che nel frattempo Jessica continuerà ad intrigare nell’ombra…

(Puntate 3011-20, in onda in Germania dall’8 al 19 ottobre 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.