Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: ROBERTO FERRI avrà un’amante? [Rumor]

Un posto al sole anticipazioni: ROBERTO FERRI avrà un’amante? [Rumor]

Riccardo Polizzy Carbonelli è Roberto Ferri a Un posto al sole
Riccardo Polizzy Carbonelli è Roberto Ferri a Un posto al sole

Nei mesi scorsi a Un posto al sole abbiamo assistito alla nascita di una tenera amicizia tra Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) e la giovane Vera Viscardi (Giulia Schiavo), sentimento che sembrava essersi addirittura consolidato nonostante la scoperta che proprio la nipote di Veronica è anche la responsabile del suo assassinio.

Attualmente, l’atteggiamento di Ferri verso la sua giovane fiamma appare alquanto indecifrabile: in teoria l’uomo le sta “andando contro” solo perché viene ricattato da Marina Giordano (Nina Soldano), ma in pratica chi può davvero scommettere che non stia tirando l’acqua al suo mulino?

In più, ora Roberto sa che Vera non guarirà così facilmente dalla malattia della mente che l’affligge, così potrebbe aver rinunciato al progetto di avere un rapporto serio con la Viscardi junior (ammesso che l’abbia mai considerato sul serio, of course). Sarà davvero così? In tal caso, Ferri è nei guai perché l’instabile fanciulla sta per manifestare al tycoon l'”idea pazza dell’anno”: quella di… sposarlo!!!

Come andrà a finire? Gli ultimi rumor che vi anticipiamo in anteprima sono molto stuzzicanti perché sembrano annunciare una svolta in pieno “Roberto Ferri style”: l’uomo potrebbe presto essere in dolce compagnia… ma non della “sua” Vera! Nuova amante all’orizzonte?

Comunque sia, riteniamo che ciò possa rappresentare un semplice “momento di passaggio” della trama… ma chissà che non faccia da apripista a qualcos’altro!!!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

5 Commenti

  1. allora.. o è la new entry cugina di serena (miriam era la sua migliore amica) oppure, tanto per cambiare, la solita marina.. ipotesi remota: elena al terzo giro.. a naso, direi Marina

  2. Che brutta fine Robè

  3. Sì, però, che squallore! Polizzi-Carbonelli, dopo la sua lunga militanza in Upas ed essendone una delle colonne portanti, dovrebbe avere un minimo di voce in capitolo; scusate, ma il personaggio di Ferri pare affetto da” priapismo”! A me piace questa trama di thriller psicologico, nel quale i personaggi principali sanno ma non parlano, ciascuno per il proprio tornaconto, anche se apparentemente complici (perché Ferri è ricattato da Marina), ma questa” divagazione” di Roberto poteva esserci risparmiata.

    • Io l’avevo già sostituito ai tempi della Mancuso.. insomma,passano gli anni, é cardiopatico,eppure ha una vita sessuale che Siffredi scansati proprio…comincia ad essere veramente grottesco

  4. Vecchio mandrillone! Io mi stupivo del fatto che non avesse ancora messo corna alla piccola psicopatica!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *