Una vita: ANITA DEL REY (Trini) sarà a Pomeriggio 5, ecco quando!

Anita Del Rey
Anita Del Rey

Continuano le grandi ospitate degli attori delle soap spagnole nei programmi Mediaset e dunque vi segnaliamo la prossima partecipazione di un’interprete molto amata della telenovela Una vita nella trasmissione condotta da Barbara D’Urso (dopo quella di poco tempo fa di Sara Miquel / Cayetana).

Una vita: ANITA DEL REY da Barbara D’Urso il 23 novembre

Nello specifico, vi anticipiamo che venerdì 23 novembre l’attrice Anita Del Rey, popolare al grande pubblico per l’interpretazione di Trini in Acacias 38, sarà appunto ospite del salotto di Pomeriggio cinque. Non è un caso che tale ospitata avvenga in questo periodo: è già noto, infatti, che la Del Rey interverrà sabato 24 (in qualità di giurato) all’edizione 2018 di Miss Europe Continental, che si svolgerà in quel di Napoli.

Nodo al fazzoletto, quindi: Anita Del Rey venerdì prossimo a Pomeriggio 5, e se prima volete conoscerla meglio potete sempre leggere l’intervista che ci ha concesso poche settimane fa.

Una vita: Tv Soap intervista ANITA DEL REY (Trini)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.