Una vita anticipazioni: ci siamo, addio a TERESA, MAURO… e PABLO!

MAURO e TERESA, addio! / Una vita
MAURO e TERESA, addio! / Una vita

Anticipazioni Una vita: MAURO e TERESA partono per sempre!

Grosse perdite nel cast di Una vita, dove – nel giro di poche settimane – assistiamo praticamente a quattro importanti uscite di scena! Il primo addio l’abbiamo già dato di recente con l’incendio in cui ha (o quanto meno avrebbe) perso la vita Cayetana Sotelo-Ruz: il corpo non è stato trovato e teoricamente questo sarebbe un appiglio per un futuro ritorno del personaggio, ma l’attrice Sara Miquel al momento non sembra intenzionata a rientrare nella telenovela e quindi le cose potrebbero anche rimanere così a tempo indeterminato. Vedremo.

Ma veniamo agli abbandoni che ci toccherà vedere a stretto giro di tempo: la puntata che Canale 5 trasmette divisa in due tra oggi e domani (9 e 10 novembre) è anche l’ultima a cui prendono parte Gonzalo Trujillo e Alejandra Meco: dunque Mauro e Teresa partono per iniziare una nuova vita e non li vedremo più in quel di Acacias 38. Come probabilmente già sapete, però, c’è un modo per continuare a seguire la Meco: guardare Il segreto, visto che l’attrice è stata chiamata nell’altra telenovela di Aurora Guerra per interpretare l’inedito ruolo di Elsa Laguna (in Italia la vedremo in onda a breve).

Anticipazioni Una vita novembre: la morte di PABLO presto su Canale 5

Purtroppo non finisce qui: è agli sgoccioli anche il cammino di Pablo Blasco, e qui preparatevi perché ci sarà da piangere lacrime amare: il marito di Leonor (Alba Brunet), infatti, morirà per gli effetti del terremoto che a breve devasterà Acacias. La dipartita del personaggio interpretato da Carlos Serrano Clark sarà molto dura da digerire per i fan, perché Ursula (Montse Alcoverro) si troverà nella condizione di salvarlo… e invece non lo farà! Vedremo la morte di Pablo su Canale 5 nella terza decade di novembre: siete pronti con i fazzoletti?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.