Una Vita anticipazioni: VICTOR assume ANTOÑITO a LA DELICIOSA!

VICTOR e ANTONITO / Una vita
VICTOR e ANTONITO / Una vita

Novità lavorative per il giovane Antoñito Palacios (Alvaro Quintana) nelle prossime settimane di Una Vita.

Come abbiamo avuto occasione di anticipare ai nostri lettori, il ragazzo non troverà più l’appoggio del padre Ramon (Juanma Navas) e dovrà rimboccarsi le maniche per risolvere i guai che si sarà procurato con le sue stesse mani. Facciamo quindi il punto della situazione per capire come evolverà la storyline…

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che Arturo Valverde (Manuel Regueiro) sfiderà Antoñito a duello: certo che il ragazzo abbia portato avanti la truffa legata agli affari in borsa, il Colonnello darà al Palacios junior un mese di tempo per restituirgli tutto il denaro che gli ha estorto!

Il giovane, visto che non saprà in che maniera ottenere il denaro, penserà di darsi alla fuga nel momento in cui un terremoto devasterà l’intero quartiere di Acacias ma poi, per merito dell’amore che sente per la domestica Lolita (Rebeca Alemany), tornerà sui suoi passi e avvierà un’attività di vendita di polizze assicurative per i futuri defunti (con le quali, a suo dire, potrà pagare i loro funerali).

Il nuovo “negozio” di Antoñito non andrà però nel migliore dei modi: dato che con i primi soldi ricavati salderà il debito contratto con Arturo, il Palacios non disporrà della cifra necessaria per pagare i funerali della prima cliente passata a miglior vita e rischierà addirittura di essere arrestato quando il consorte della defunta, a causa della sua inadempienza, sporgerà denuncia per truffa al commissario Aurelio Mendez (David Garcia Intriago).

Ramon, a quel punto, coprirà i debiti contratti dal consanguineo ma esigerà che quest’ultimo si rechi al giacimento d’oro, abbastanza lontano dalla cittadina, per lavorare come minatore finché non gli avrà restituito tutto il denaro.

Anche in questo caso, Antoñito non manterrà fede alla parola data e farà ritorno a casa in tempi brevissimi, annunciando tra l’altro al riluttante Ramon di essersi innamorato di Lolita e di voler stare per tutta la vita al suo fianco. Il padre, ovviamente, non crederà ad una sola parola pronunciato dall’impertinente ragazzo e non vorrà saperne di accettare la relazione con l’inserviente, convinto che prima o poi il rampollo si stancherà di lei e la abbandonerà al suo destino.

Antonio, comunque sia, non vorrà avere dei conti in sospeso col genitore e troverà impiego come spazzino del quartiere, andando ovviamente incontro alle malelingue di tutti i vicini; Victor Ferrero (Miguel Diosdado) dunque, pur di impedirgli di diventare l’oggetto dei pettegolezzi, offrirà al cognato un posto a La Deliciosa come cameriere ed otterrà un sì come risposta.

Maria Luisa (Cristina Abad) non prenderà però col sorriso questa nuova mansione; nel momento in cui Victor ribadirà alla fidanzata che anche lui potrebbe essere considerato un semplice cameriere, Maria Luisa ribadirà la sua opinione e ricorderà al Ferrero che lui, a differenza di Antoñito, è il proprietario del locale e non un “misero” impiegato. La Palacios sarà quindi spietata col fratello e riterrà che stia disonorando il buon nome della sua famiglia.

Antoñito, incurante del pensiero della sorellina, inizierà così a prestare servizio a La Deliciosa… ma sarà davvero all’altezza oppure combinerà altri guai?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.