Nel mese di dicembre 2008, Phoebe Forrester morì in un incidente stradale in cui venne coinvolta assieme a Rick Forrester, lo “zio” con cui ebbe la sua prima importante storia d’amore. L’apparenza “peccaminosa” di tale relazione, la differenza d’età e l’eterna rivalità tra il ragazzo e il fratellastro Ridge portarono la love story tra Phoebe e Rick ad essere uno dei più importanti filoni narrativi di Beautiful tra il 2007 e il 2008.
Oltre alla contrarietà di Ridge alla relazione, Rick e Phoebe dovettero affrontare diversi ostacoli, tra cui l’attrazione del ragazzo per Ashley Abbott, la nota chimica che, dopo aver avuto un flirt a Parigi con Rick, venne assunta dai Forrester per avviare una sezione cosmetica prima per la Forrester Originals e poi per la Forrester Creations, e che creò la prima fragranza della casa di moda, (chiamata appunto “Phoebe”, come la figlia di Ridge che divenne il volto della compagnia).
Ma non solo: un grosso problema derivò anche dal discografico Costantine Parros, intenzionato a lanciare la carriera da cantante di Phoebe e che suscitò la gelosia di Rick (sebbene poi ebbe un flirt con Felicia Forrester). Phoebe ruppe la relazione con Rick, partendo per il suo primo tour, e quando tornò a Los Angeles scoprì con suo sgomento che il giovane aveva iniziato una relazione con sua madre Taylor. In quell’occasione Phoebe non ruppe i rapporti con sua madre ma non accettò mai fino in fondo la storia tra Taylor e Rick. Così, quando in seguito seppe che lo stesso Rick aveva provato (senza successo) a sedurre sua sorella Steffy, Phoebe ritenne che il ragazzo aveva usato tutte loro solo per la sua vendetta contro Ridge.
Phoebe decise di affrontare Rick la sera della cena di fidanzamento tra il padre e Brooke, salendo in auto ed iniziando a sfogare la sua rabbia. Rick perse così il controllo del veicolo e Phoebe, che non aveva la cintura allacciata, finì per perdere la vita. Una devastata Steffy, nei mesi successivi, iniziò una storia proprio con Rick, il quale – dopo essersi avvicinato a lei per vendicarsi di Ridge e Taylor – finì per innamorarsene sinceramente.
Da allora la memoria di Phoebe è stata affidata a sempre più sporadici riferimenti nei dialoghi dei familiari e, dunque, desta interesse uno spoiler secondo il quale, nelle prossime puntate americane di Beautiful, la gemella di Steffy verrà ricordata, proprio negli episodi che segnano i dieci anni dalla messa in onda della sua tragica uscita di scena. Non è ancora stato rivelato come Phoebe sarà ricordata, ma probabilmente lo faranno i suoi genitori Ridge e Taylor e la sorella Steffy, al momento in primo piano nelle vicende della soap. In molti avevano pensato che Steffy avrebbe chiamato la sua primogenita come la gemella, ma poi – come sapete se ci seguite – le ha assegnato il nome di Kelly, in onore della madre di Liam.
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.