Beautiful, anticipazioni USA: TAYLOR ha subìto il “lavaggio del cervello”?

TAYLOR (Hunter Tylo)
TAYLOR (Hunter Tylo)

Se avete dato un’occhiata alle nostre anticipazioni per le puntate italiane di Beautiful, sapete che le prime settimane del 2019 saranno incentrate sulla risoluzione del giallo sul tentato omicidio di Bill Spencer, una verità che coloro che seguono i nostri spoiler dagli Stati Uniti conoscono ormai da molti mesi.

Beautiful, anticipazioni americane: è stata TAYLOR a sparare a BILL!!!!!

Il crimine commesso da Taylor Hayes avrà forti ripercussioni future che, in America, hanno fortemente influenzato le vicende di tutto il 2018, ma… potrebbe non essere finita qui!

A suggerirlo sono criptiche parole del capo produttore e sceneggiatore della soap Brad Bell, che, riguardo al nuovo anno, ha affermato:

Non è finita: Taylor continuerà a lottare con il senso di colpa e la paura per le ripercussioni per essere colei che ha sparato a Bill. La storyline “Chi ha sparato a Bill” continuerà a svolgersi, con colpi di scena e svolte che non vi potete aspettare…

Cosa significano queste parole? Si riferiscono semplicemente a come le conseguenze dello sparo continueranno a tenere banco nella soap oppure suggeriscono che potrebbero esserci nuove rivelazioni e che i fatti non si sono svolti come tutti (compresa Taylor) pensano?

Ad aggiungere curiosità è intervenuto un post su Twitter di Hunter Tylo, l’interprete di Taylor, tornata quest’anno ad essere molto attiva sui social da quando è riapprodata a Beautiful.

Qualcuno ha fatto il lavaggio del cervello a Taylor? Ma chi? Forse emergerà con la terapia…

Certo, pare strano che Hunter possa essere stata libera di dare un così chiaro indizio su un possibile colpo di scena, ma altrimenti come spiegare una sua possibile innocenza? Problemi di memoria e suggestioni furono già usati per spiegare perché Liam si fosse convinto di aver sparato al padre.

Non sarebbe la prima volta che l’ipnosi entra di prepotenza nelle vicende di Beautiful. I fan della prima ora ricorderanno come negli anni ’90 la vita di Ridge e Taylor, neo genitori di Thomas, venne messa alla prova da Pierce Peterson (Paul Satterfield), attraente e noto psichiatra esperto proprio di ipnosi. Il medico convinse Taylor a collaborare con lui su protocolli sperimentali che usavano le tecniche di suggestione e controllo mentale. Pierce si innamorò di Taylor, stringendo un’alleanza amichevole con Brooke Logan per il comune obiettivo, sebbene la donna rimase sempre all’oscuro delle dinamiche che portarono Taylor verso Pierce, provando dei veri e propri sensi di repulsione nei confronti del marito. La responsabilità fu dell’assistente dello psichiatra, che aveva iniziato ad usare i loro esperimenti per influenzare la mente della dottoressa. Il piano fallì e Ridge e Taylor comprarono la villa di Pierce per la loro famiglia, la stessa dimora che ora è di proprietà di Bill Spencer.

Ma si ricorrerà davvero al lavaggio del cervello per spiegare l’innocenza di Taylor? Oppure le svolte riguarderanno altro? Brad Bell comunque sembra intenzionato a mantenere la promessa fatta diversi mesi fa, quando già fece capire che il giallo poteva non essere stato davvero risolto…

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.