Beautiful, anticipazioni puntate italiane: il ritorno di THOMAS

PIERSON FODÈ è Thomas Forrester | Beautiful
PIERSON FODÈ è Thomas Forrester | Beautiful

Il giallo sul tentato omicidio di Bill Spencer, che sta per partire nelle puntate italiane di Beautiful, arricchirà la rosa di possibili sospetti riportando sulla scena anche personaggi al momento non presenti nella soap. Uno di questi è Thomas Forrester, sempre interpretato da Pierson Fodè (volto del primogenito di Ridge dal 2015). L’attore l’anno scorso decise di non rinnovare il contratto con lo show, tuttavia questo non significa che non sia disponibile a tornare ad interpretare il giovane stilista laddove necessario. E così Thomas sarà parte di questa storyline, sebbene brevemente.

Dove eravamo rimasti con lui? Il ragazzo aveva troncato la sua relazione con Sally Spectra per telefono, informandola della guarigione di Caroline Spencer dalla rara malattia autoimmune che sembrava averla condannata alla morte. In realtà tale malattia era tutta una montatura ideata da Bill Spencer, che, deciso a spezzare la partnership tra Thomas e Sally, aveva convinto la nipote a prestarsi alla farsa, alimentando il suo desiderio di riaccendere la scintilla con il ragazzo (padre di suo figlio Douglas).

Pochi mesi dopo il divorzio da Ridge, infatti, Caroline e Thomas avevano provato a costruire una famiglia, ma lui era tornato a Los Angeles poco tempo dopo spiegando che non se ne era fatto più nulla, anzi aveva avuto l’impressione che Caroline e le sue madri in realtà non lo volessero intorno. E così, conosciuta Sally, aveva avviato con lei una promettente storia. Superata la confusione e le incertezze iniziali, però, Caroline si era decisa a riprovarci sul serio, prestandosi – come già detto – all’inganno ordito da Bill.

Dalla telefonata con cui Thomas lasciò Sally, si apprese poi che Caroline era ricorsa alla scappatoia pensata dallo zio, ovvero far finta di aver trovato un medico che, con una terapia sperimentale, fosse in grado di curarla. Nonostante ciò Thomas aveva deciso di non tornare da Sally, perché aveva capito la necessità di fare un nuovo tentativo per il bene del figlioletto Douglas.

Ebbene, quando Thomas metterà piede a Los Angeles scopriremo che ora è a conoscenza di tutta la verità, rivelatagli da Caroline (che non voleva più continuare a mentirgli). Thomas racconterà quanto fatto da Bill sia a Ridge che a Sally; la giovane Spectra, a quel punto, concederà il suo perdono a Thomas e i due ritroveranno l’intesa di sempre. Tuttavia la polizia riterrà che entrambi avranno un movente per vendicarsi di Bill…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.