Il Segreto anticipazioni: ISAAC chiede ad ANTOLINA di sposarlo!!!

ISAAC e ANTOLINA / Il segreto
ISAAC e ANTOLINA / Il segreto

La gravidanza inaspettata di Antolina (Maria Lima) terrà banco nei prossimi mesi a Il Segreto: come abbiamo avuto modo di anticipare, la ragazza farà infatti l’amore con Isaac Guerrero (Ibrahim Al Shami) quando quest’ultimo sarà disperato per aver ucciso il mancato cognato Jesus (Pablo Alvarez), considerato responsabile della morte dell’amata Elsa Laguna (Alejandra Meco) e del massacro accaduto alle loro nozze.

Il Segreto anticipazioni: ISAAC e ANTOLINA fanno l’amore ma…

Da quel momento in poi bisognerà fare attenzione ad ogni passaggio della storyline: secondo quanto segnalano le anticipazioni, Isaac chiarirà subito ad Antolina che la notte di passione che c’è stata tra di loro non si ripeterà e, proprio per questo, ribadirà che nel suo cuore c’è spazio soltanto per la defunta Elsa.

Quest’ultima intanto non sarà morta come tutti quanti pensano e apparirà rinchiusa all’interno di un altissima torre: la Laguna, sequestrata lì dall’ormai defunto Jesus, riuscirà a farsi forza e, dopo aver costruito una corda con le coperte che aveva a disposizione, fuggirà dalla sopracitata torre e raggiungerà Puente Viejo, ricongiungendosi a Isaac.

Il Segreto anticipazioni: ISAAC scopre che ELSA è ancora viva

Antolina, ovviamente, non sarà felice del “resurrezione” della sua signorina ma nasconderà a tutti quanti il suo stato d’animo; fatto sta che la ragazza, poco tempo dopo, confiderà a Marcela (Paula Ballesteros) di essere rimasta incinta proprio di Isaac e quest’ultimo, devastato dalla novità, non potrà mentire a lungo alla “rediviva” Elsa, rivelandole della notte che ha trascorso con la ragazza.

Elsa, ovviamente, reagirà malissimo alla notizia e, dopo aver lasciato la casa in cui viveva con Isaac, troverà rifugio nella pensione di Matias (Ivan Montes) e Marcela. Consuelo (Trinidad Iglesia), tra l’altro, prenderà a cuore la sofferenza della stessa Elsa e si impegnerà ad aiutarla in ogni sua necessità.

Il Segreto anticipazioni: DON ANSELMO vuole che ISAAC sposi ANTOLINA

Don Anselmo (Mario Martin), saputo intanto dello stato interessante di Antolina, spingerà Isaac a sposarsi con la madre di suo figlio ma l’uomo non vorrà saperne, dicendo di essere ancora profondamente innamorato di Elsa. Il Guerrero, in tal senso, si lascerà convincere soltanto dalla sua (ormai) ex: Elsa inviterà il ragazzo a prendersi le sue responsabilità e sottolineerà che entro pochi giorni lascerà Puente Viejo, per ritornare nel suo paese natale e riprendersi l’eredità che il defunto Jesus ha cercato di sottrarle.

Date tutte queste pressioni, Isaac confezionerà un anello di legno e, in un’atmosfera piuttosto triste, chiederà ad Antolina – ovviamente con successo – di diventare sua moglie. La “biondina” subito dopo si preoccuperà di far sapere ad Elsa la novità e resterà di sasso quando la sua interlocutrice le svelerà di essere stata lei a suggerire al Guerrero di sposarla; nonostante ciò, Antolina farà delle ripetute visite alla sua “rivale” e tutte avranno l’intento di costringerla quanto prima a partire dal paesello, per far sì che lei e Isaac possano iniziare a gettare le basi per la loro vita e per quella del figlio che ha in grembo.

Da una parte comincerà quindi ad emergere la natura doppiogiochista di Antolina, dall’altra ci sarà un ulteriore colpo di scena: poco prima della partenza nel suo paese natale, Elsa inizierà ad avvertire dei forti malori e a detta del dottor Zabaleta (Miguel Mota) sarà meglio che non viaggi.

Tuttavia Elsa, forte della sua testardaggine, vorrà egualmente allontanarsi da Puente Viejo e infatti si metterà in contatto con l’amministratore dei suoi beni.

Sarà proprio in quel frangente lì che i telespettatori apprenderanno che Amancio (Jaime Pujol), il padre di Elsa, non è morto nel giorno delle agognate nozze. Peccato però che la ragazza sverrà poco prima di sentire la voce del suo papà al telefono e resterà ancora all’oscuro di questo particolare…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.