Il Segreto anticipazioni: DON BERENGARIO è sposato con questa donna?

MAGDALENA / Il segreto
MAGDALENA / Il segreto

Trama divertente in arrivo nelle prossime settimane a Il Segreto ed il protagonista assoluto sarà don Berengario (Miguel Uribe): il sacerdote, nelle puntate della telenovela in onda nei primissimi mesi del 2019, si troverà infatti ad avere a che fare con una strana “disturbatrice”.

Stando a quanto segnalano le anticipazioni, tutto avrà inizio nel momento in cui arriverà a Puente Viejo la forestiera Magdalena (Milagros Moron): la signora, piuttosto avanti con l’età, si presenterà nell’emporio dei Mirañar e farà sapere a Dolores (Maribel Ripoll) e a Gracia (Carmen Canivell) di stare cercando il marito Armando, scomparso da diverso tempo.

Il segreto spoiler: MAGDALENA pensa di essere sposata con DON BERENGARIO

Le due donne, inaspettatamente, non conosceranno nessuno con quel nome e faranno sapere alla sconosciuta che, molto probabilmente, il coniuge che tanto cerca non è nel paesello.

Il colpo di scena, però, non tarderà ad arrivare: durante una passeggiata in piazza, Magdalena incrocerà la sua strada con quella di don Berengario e, senza pensarci due volte, gli si avvicinerà convinta di trovarsi di fronte al marito che ha perduto.

Anticipazioni Il segreto: DON BERENGARIO fugge da MAGDALENA

Il sacerdote, ovviamente, dirà all’anziana che si sta sbagliando ma quest’ultima sembrerà abbastanza certa della sua tesi e, con un atteggiamento piuttosto turbato, gli chiederà per quale motivo stia facendo finta di non riconoscerla.

La presenza di Magdalena a Puente Viejo creerà così una serie di esilaranti situazioni: stanco dell’insistenza della straniera, Berengario fuggirà ogni volta che avrà la donna nelle vicinanze e chiederà a tutti i paesani di mentire sul luogo in cui si trova quando la presunta “moglie” pretenderà di parlare con lui!

Gli equivoci, col passare delle giornate, si intensificheranno e Dolores inizierà a pensare che Magdalena e Berengario siano davvero sposati…

Don Anselmo (Mario Martin), appena si renderà conto delle malelingue sul conto di Berengario, inviterà le fedeli a non spettegolare sul conto del collega e si dirà certo del fatto che debba esserci una spiegazione alla versione che racconta Magdalena sul suo rapporto con il prelato.

La forestiera, in ogni caso, persisterà con la sua idea ed andrà persino nella bottega di Fe (Marta Tomasa Worner) per estorcerle delle informazioni utili sul marito (che stranamente, almeno dal suo punto di vista, si è “travestito da prete”).

Come proseguirà la storyline? Occhio ai successivi colpi di scena perchè Magdalena, considerata fuori di testa da tutti quanti, non sarà “completamente” in torto su Berengario. L’equivoco, in un certo senso, sarà giustificabile… ma per quale motivo?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.