Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Joshua ossessionato dal bacio di Denise! Ma Annabelle…

Denise e Joshua, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Denise e Joshua, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Mentre in Italia il triangolo tra i tre protagonisti sembra avere un esito sempre più incerto, nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore è già esploso un nuovo sentimento a tre. Il protagonista Joshua Winter (Julian Schneider) inizierà infatti una relazione passionale con la bella e perfida Annabelle Sullivan (Jenny Löffler), senza rendersi conto che – nel profondo – il suo cuore appartiene alla sorella di quest’ultima: Denise Saalfeld (Helen Barke)!

Ecco dunque cosa accadrà nei prossimi episodi tedeschi di Sturm der Liebe

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Denise bacia Joshua

Come vi abbiamo anticipato, la quindicesima stagione di Tempesta d’amore vedrà l’ingresso di tre nuovi personaggi, tutti profondamente legati alla famiglia Saalfeld: Joshua Winter – figlio illegittimo di Robert (Lorenzo Patané) e fratello di Valentina (Paulina Hobratschk) – e Denise e Annabelle, figlie di Christoph (Dieter Bach) e Xenia (Elke Winkens).

I genitori saranno però l’unica cosa in comune alle due ragazze: la bruna Denise avrà un carattere dolce e generoso, mentre la bionda Annabelle sembrerà aver ereditato la spietatezza dal padre. Diversissime per aspetto e carattere, le due sorelle dimostreranno però di avere gli stessi gusti in fatto di uomini: entrambe perderanno la testa per Joshua! E lui?

Benché molto legato umanamente alla Saalfeld, il giovane Winter finirà per farsi ammaliare dal fascino della bella Sullivan, con cui inizierà una relazione. A Denise non resterà dunque che tenersi in disparte e osservare da lontano la felicità della sorella con l’uomo che ama.

Quando però Joshua si troverà in fin di vita in ospedale dopo aver salvato Werner (Dirk Galuba), Denise non riuscirà a trattenersi… e gli darà un bacio!

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Joshua pensa al bacio di Denise

Purtroppo per la ragazza, il giovanotto non ricorderà esattamente quanto accaduto, in quanto non era pienamente cosciente al momento del gesto d’affetto della Saalfeld. Annabelle, però, capirà che la donna misteriosa che ha baciato il compagno altri non è che la sorella e si infurierà.

Dopo aver affrontato Denise, Annabelle prima proverà a costringerla a mentire a Joshua e poi convincerà quest’ultimo che la ragazza è una bugiarda. Nonostante gli intrighi della fidanzata, il giovane Winter continuerà però ad essere ossessionato dal bacio ricevuto in ospedale…

Temendo che la verità possa venire alla luce, Annabelle chiederà a Denise di mentire e, a sorpresa, lei accetterà. Ciò porterà ad un temporaneo riavvicinamento tra le due sorelle, che faranno anche un’escursione insieme. I sentimenti della Saalfeld per Winter non spariranno però tanto velocemente…

(Puntate 3058-62, in onda in Germania dal 17 al 21 dicembre 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.