Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Joshua si sacrifica per salvare la vita a Werner

Joshua salva Werner, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Joshua salva Werner, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Un inaspettato gesto di generosità segnerà le prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore! Una delle new entry della quindicesima stagione sarà infatti protagonista di un’azione di grande eroismo, conquistandosi di diritto un posto nella famiglia Saalfeld…

Ecco dunque cosa accadrà nei prossimi episodi tedeschi di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Werner sapeva dell’esistenza di Joshua

Come vi abbiamo anticipato, la quindicesima stagione di Tempesta d’amore sarà incentrata su tre nuovi personaggi legati a doppio filo al clan Saalfeld: Joshua Winter (Julian Schneider) – figlio illegittimo di Robert (Lorenzo Patané) – e le sorelle Denise Saalfeld (Helen Barke) e Annabelle Sullivan (Jenny Löffler), figlie di Christoph (Dieter Bach) e Xenia (Elke Winkens).

L’esistenza di Joshua è rimasta a lungo un segreto per colpa di Werner (Dirk Galuba): dopo aver scoperto che una studentessa di scambio francese – Madeleine Zellweger (Dominique Marquet) – era rimasta incinta di Robert, l’albergatore le diede del denaro per abortire e sparire. La ragazza, però, preferì tenere il bambino, salvo poi essere costretta a darlo in adozione.

Dopo aver scoperto che Valentina (Paulina Hobratschk) ha urgente bisogno di un trapianto di midollo da un parente, il vecchio Saalfeld rivelerà la storia di Joshua, che arriverà così al Fürstenhof. Inizialmente i rapporti tra il giovanotto ed il nonno saranno parecchio tesi, tanto che quest’ultimo farà di tutto per liberarsi del ragazzo il prima possibile.

Le cose stanno però per cambiare…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Joshua salva Werner

Tutto inizierà quando i due uomini si incontreranno casualmente in montagna. Ebbene, il destino metterà i due di fronte ad una situazione inaspettata in cui entrambi rischieranno di perdere la vita! E a quel punto per Joshua si presenterà una scelta molto difficile…

Il ragazzo avrà infatti un antidoto che gli permetterà però di salvare solo una persona e dovrà dunque scegliere se assumerlo lui stesso o darlo al nonno. Ebbene, dopo una breve indecisione, il giovane Winter preferirà sacrificarsi pur di salvare la vita al vecchio Saalfeld!

Sarà così che Werner sopravvivrà, mentre Joshua finirà in condizioni gravissime. Ricoverato d’urgenza in ospedale, il ragazzo verrà amorevolmente accudito da Annabelle e Denise – che, come sappiamo, sono entrambe innamorate di lui – e la seconda finirà per baciare il suo amato…

Ebbene, alla fine Joshua si riprenderà con grande gioia delle sue spasimanti, ma soprattutto di Werner. Quest’ultimo, infatti, rimarrà profondamente colpito dal gesto del nipote e inizierà per la prima volta a vederlo davvero come sangue del suo sangue…

(Puntate 3036-45, in onda in Germania dal 12 al 23 novembre 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.