Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Jessica partorisce e si allea con Annabelle!

Jessica partorisce con l'aiuto di Annabelle, Tempesta d'amore (Screenshot da Facebook)
Jessica partorisce con l'aiuto di Annabelle, Tempesta d'amore (Screenshot da Facebook)

Sta per entrare nel vivo la storyline con al centro Jessica Bronckhorst (Isabell Ege)! Rimasta incinta di Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel) in seguito ad una breve avventura, nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore la giovane donna dovrà fare i conti con le conseguenze di questa gravidanza inaspettata e troverà un’alleata molto pericolosa…

Ecco dunque cosa accadrà nei prossimi episodi tedeschi di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Jessica verso il parto

Jessica ha le doglie, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Jessica ha le doglie, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come sappiamo, se nelle puntate in onda attualmente sui nostri teleschermi Paul sta ancora lottando per conquistare il cuore di Romy Ehrlinger (Désirée von Delft), negli episodi tedeschi i due sono ormai da tempo una coppia affiatatissima. Tra di loro si è però messa Jessica, che ha tentato in tutti i modi di conquistare il giovane Lindbergh, di cui si è perdutamente innamorata.

Fortunatamente, però, gli intrighi della Bronckhorst non avranno successo, tanto che nel corso della puntata 3062 Paul sposerà Romy con una cerimonia intima molto speciale. Mentre i due innamorati penseranno a costruire una vita insieme, Jessica sarà preoccupata per l’imminente parto. E le cose andranno diversamente da quanto la ragazza si era immaginata…

Tutto inizierà quando la Bronckhorst dovrà affrontare un importante esame e non riuscirà a prendere sonno a causa del nervosismo. Alfons (Sepp Schauer) le consiglierà dunque una bevanda calmante, che avrà però un effetto più forte del previsto: la ragazza non sentirà la sveglia e rischierà di arrivare in ritardo alla sede d’esame. E, come se non bastasse, riceverà un voto disastroso!

Sarà da questo momento che prenderà il via una serie di eventi con gravissime conseguenze…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Annabelle aiuta Jessica a partorire

Luna Bronckhorst, Tempesta d'amore (Screenshot da Facebook)
Luna Bronckhorst, Tempesta d’amore (Screenshot da Facebook)

La frustrazione per il fallimento dell’esame e l’ansia per una maternità non voluta e senza un compagno al proprio fianco giocheranno un brutto scherzo a Jessica: durante una passeggiata in solitaria nel bosco, la ragazza verrà sorpresa dalle doglie e non riuscirà a chiamare i soccorsi in quanto il suo telefono sarà fuori uso. Sarà però proprio allora che la donna troverà un’alleata insperata…

In aiuto della Bronckhorst accorrerà infatti casualmente Annabelle Sullivan (Jenny Löffler), la cinica figlia di Christoph (Dieter Bach) e Xenia (Elke Winkens). Ebbene, nella puntata 3067 (in onda in Germania il prossimo 8 gennaio) la bionda erede dei Saalfeld aiuterà Jessica a partorire in una stalla e a mettere alla luce una bellissima bambina di nome Luna.

Da questo momento in poi le trame si fanno fumose, ma possiamo ipotizzare che Annabelle convincerà la sua nuova amica ad abbandonare la neonata nel bosco. Quel che è certo è che le due stringeranno un’alleanza e lasceranno poco dopo insieme il Fürstenhof nonostante l’opposizione di Paul. E, per l’occasione, Jessica sfoggerà un pancione che ha tutta l’aria di essere finto…

Che cosa avranno dunque in mente le due donne? E cosa ne sarà della piccola Luna? Riguardo a quest’ultimo interrogativo possiamo rassicurarvi: sembra infatti che la neonata non solo sopravvivrà, ma troverà anche presto qualcuno felice di prendersi cura di lei!

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su questa appassionante trama della quindicesima stagione di Tempesta d’amore!

(Puntate 3063-72, in onda in Germania dal 27 dicembre 2018 al 15 gennaio 2019)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.