Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: JESSICA si dichiara a PAUL e lui…

Paul e Jessica, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Paul e Jessica, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Nuova stagione, nuovi triangoli… stessi personaggi! Con l’avvio dell’annata numero quindici di Tempesta d’amore assisteremo all’ingresso in scena di tre new entry destinate a ricoprire il ruolo di protagonisti assoluti della stagione. Parallelamente all’intreccio centrale, però, esploderà un nuovo appassionante triangolo che vedrà come protagonisti dei volti già noti…

Ecco dunque cosa accadrà nei prossimi episodi tedeschi di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: triangolo tra Paul, Jessica e Romy

Come sappiamo, nella stagione attualmente in corso in Italia abbiamo conosciuto tre nuovi personaggi: Jessica Bronckhorst (Isabell Ege), Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel) e Romy Ehrlinger (Désirée von Delft). Questi ultimi si stanno affermando proprio in questi giorni come protagonisti assoluti di una bellissima storia d’amore che ci appassionerà per ancora parecchio tempo e si concluderà con un happy end. Un nuovo imprevisto è però in agguato…

Eh sì, perché quando Romy e Paul diventeranno una coppia apparentemente inseparabile, una notizia inaspettata rischierà di rovinare tutto: Jessica è incinta del giovane Lindbergh! Inizialmente sconvolto dalla novità, il ragazzo finirà presto per abituarsi all’idea di stare per diventare padre e si prenderà amorevolmente cura della Bronckhorst… che finirà per innamorarsi di lui!

Da quel momento in poi la donna avrà un unico obiettivo: allontanare Paul da Romy e conquistarlo. Inizierà così un appassionante triangolo in cui la Ehrlinger dovrà lottare con le unghie e con i denti per tenersi stretto l’uomo che ama…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Jessica contro Romy e Paul

Se Jessica farà di tutto per mettere zizzania tra i due fidanzati, questi ultimi sembreranno riuscire sempre a superare tutti gli ostacoli, finendo per ritrovarsi. E così, quando il fratello di Alicia tornerà da una serata al casinò con un bel gruzzoletto e deciderà di festeggiare con la compagna invece che prendersi cura di Jessica, quest’ultima esploderà di gelosia…

Sarà in questa situazione che Romy e Paul decideranno di utilizzare il ricavato della vincita al gioco d’azzardo per acquistare un carretto per gelati con l’idea di iniziare una piccola attività… Peccato che poco dopo il carretto scomparirà improvvisamente! A quel punto la situazione degenererà con conseguenze davvero inaspettate…

Poco più tardi Paul si preparerà a fare la conoscenza del padre di Romy, ma all’ultimo momento l’anziano cancellerà l’appuntamento. Cosa sarà successo? Inutile dire che i due penseranno subito che ci sia di mezzo lo zampino di Jessica.

Quest’ultima sarà sempre più infelice e rosa dalla gelosia, tanto da decidere di giocarsi il tutto per tutto per conquistare finalmente il suo amato: lo sorprenderà con un’appassionata dichiarazione d’amore, ma lui non reagirà come sperato…

Come se non bastasse, dopo essere stata respinta dall’uomo che ama, Jessica verrà provocata da Annabelle (Jenny Löffler) ed a quel punto perderà davvero le staffe. Come reagirà la Bronckhorst?

(Puntate 3021-35, in onda in Germania dal 22 ottobre al 9 novembre 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.