Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: il matrimonio “speciale” di Paul e Romy!

Romy e Paul, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Romy e Paul, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Delle nozze davvero particolari in arrivo per i telespettatori tedeschi di Tempesta d’amore! Tra non molto, infatti, i telespettatori d’oltralpe della soap assisteranno ad un’unione molto speciale tra due personaggi amatissimi.

Ecco dunque cosa accadrà nei prossimi episodi tedeschi di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: triangolo tra Paul, Jessica e Romy

Come sappiamo, da ormai parecchie settimane nelle puntate italiane di Tempesta d’amore sta tenendo banco la tormentata storia d’amore tra due new entry di questa stagione: Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel) e Romy Ehrlinger (Désirée von Delft). Se per ora la strada da percorrere sembra ancora lunga, negli episodi tedeschi i due ragazzi sono ormai diventati una coppia apparentemente perfetta.

Nonostante la scoperta che Jessica Bronckhorst (Isabell Ege) è incinta di lui, infatti, Paul rimarrà insieme alla fidanzata e si preparerà insieme a lei ad affrontare la propria inaspettata paternità. Peccato che l’atteggiamento premuroso del ragazzo finirà per far innamorare Jessica, che tenterà in tutti i modi di strappare Paul alla “rivale”, ma invano.

Gli intrighi della Bronckhorst non avranno infatti successo, tanto che non solo Paul non si innamorerà di lei, ma chiederà invece a Romy di sposarlo! Gli imprevisti, comunque, saranno sempre dietro l’angolo…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Paul e Romy si sposano simbolicamente

Dopo aver superato l’ardua prova dell’incontro con il futuro suocero Hieronymus (Werner Biermeier), Paul penserà che nulla possa più ostacolare le sue nozze con la donna che ama e su butterà sui preparativi per il matrimonio. Come se non bastasse, sul bicchiere nuziale della sua amata, Lindbergh troverà un’iscrizione che lo metterà sulle tracce di un prezioso tesoro…

Insomma, tutto sembrerà andare per il meglio, almeno fino a quando la nonna di Paul non invierà un regalo per le nozze e Romy vi leggerà un segno di cattivo auspicio. In effetti, un intoppo si presenterà per davvero: una gara di triathlon coinciderà con il viaggio di nozze e Lindbergh – pur di non ammettere la verità – finirà per raccontare alla fidanzata una bugia…

Inutile dire che i due finiranno per litigare, ma alla fine riusciranno a trovare un accodo. Un nuovo imprevisto metterà però ancora una volta tutto in discussione: la Ehrlinger riceverà una brutta notizia e poco dopo la festa nuziale verrà cancellata!

Insomma, sembrerà proprio che Romy e Paul non siano destinati a sposarsi… ma loro la penseranno diversamente! Nel corso della puntata 3062 (in onda in Germania il prossimo 21 dicembre) i due decideranno infatti di “unirsi in matrimonio” con una cerimonia simbolica in una baita romantica

Basterà questo a tenerli uniti e a scoraggiare Jessica?

(Puntate 3058-63, in onda in Germania dal 17 al 27 dicembre 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.