Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: CHRISTOPH, inizia la vendetta contro Alicia e Viktor!

Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Il momento della vendetta è arrivato! Dopo essersi visto soffiare la donna che ama dal figlio ben due volte, Christoph Saalfeld (Dieter Bach) ne avrà davvero abbastanza e nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore la sua rabbia esploderà nel peggiore dei modi…

Ecco dunque cosa accadrà nelle puntate di Sturm der Liebe presto in onda su Rete 4!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Christoph e Jessica alleati

Christoph e Jessica, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Christoph e Jessica, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Sono passati ormai parecchi mesi dall’inizio della quattordicesima stagione di Tempesta d’amore, ma il triangolo tra i tre protagonisti continua ad avere un esito assolutamente incerto. Contro ogni previsione, infatti, Alicia Lindbergh (Larissa Marolt) ha prima lasciato il marito Christoph iniziando una storia con il primogenito di quest’ultimo – Viktor (Sebastian Fischer) – salvo poi tornare sui suoi passi. Anche questa volta, però, la ragazza sembra averci ripensato…

Dopo la drammatica perdita del proprio bambino – che, come sappiamo, è stata causata da Xenia (Elke WInkens) – Alicia ha trovato conforto solo con l’equitazione, riavvicinandosi così a Viktor, che l’ha convinta a partecipare insieme ad un torneo. Tra i due sono così riafiforati i mai scomparsi sentimenti che li uniscono, scatenando la gelosia non solo di Christoph ma anche di Jessica Bronckhorst (Isabell Ege)!

Quest’ultima, che ha da poco scoperto di essere rimasta incinta dopo una notte di passione con Paul (Sandro Kirtzel) ha dunque deciso di sfruttare l’accaduto per legare per sempre a sé Viktor con una bugia: fargli credere che il bambino che porta in grembo sia suo. Se il giovane Saalfeld ha creduto alle sue parole, Christoph si dimostrerà però meno ingenuo…

L’albergatore capirà infatti subito che la donna sta mentendo, ma deciderà di coprirla: un figlio in comune legherebbe infatti per sempre Viktor a Jessica, allontanandolo di conseguenza da Alicia. Questo perfido piano funzionerà?

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Christoph vuole vendicarsi di Viktor e Alicia

Ebbene, nonostante tutto, l’amore che lega Alicia e Viktor sembrerà avere la meglio ed i due ragazzi continueranno ad avvicinarsi, con grande rabbia di Christoph. Quest’ultimo chiederà dunque alla moglie di seguirlo in un viaggio dopo il torneo di equitazione e lei accetterà. Inutile dire che Viktor non la prenderà bene e affronterà la sua amata, ricevendo una doccia gelata: lei gli ribadirà di aver scelto di stare con il marito!

Di fronte al rifiuto ricevuto dalla Lindbergh, il giovane Saalfeld non avrà altra scelta che tornare a concentrarsi sulla Bronckhorst, che crede aspettare un bambino di lui. Insomma, per Jessica e Christoph sembrerà un trionfo completo, ma in realtà le cose non stanno esattamente come sembra…

Al di là delle parole, infatti, Alicia si sentirà sempre profondamente legata a Viktor e si accorgerà invece che i propri sentimenti nei confronti del marito sono ormai cambiati. Ebbene, la cosa peggiore sarà che Christoph lo scoprirà e la sua rabbia non avrà limiti…

Ormai totalmente fuori controllo, l’albergatore deciderà di vendicarsi dei due giovani amanti colpendoli nel loro punto più debole: il cavallo amatissimo da entrambi, Taifun. Nel frattempo la Lindbergh si vedrà costretta a cancellare la vacanza con il marito, che fingerà di accettare la sua decisione. In realtà, però, l’uomo avrà in mente un piano a dir poco diabolico!

Di cosa si tratterà? Non vi resta che attendere le prossime puntate italiane di Tempesta d’amore per scoprirlo!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.