Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: XENIA uccide il figlio di ALICIA e CHRISTOPH!!!

Christoph e Alicia, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Christoph e Alicia, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Un nuovo dramma è in arrivo per i telespettatori italiani di Tempesta d’amore! Negli episodi della soap presto in onda sui nostri teleschermi, infatti, la vita dei tre protagonisti della quattordicesima stagione verrà sconvolta da una tragedia davvero inaspettata. E, diversamente da quanto si penserà, non si tratterà di un incidente…

Ecco dunque cosa accadrà nelle prossime puntate italiane di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Alicia e Christoph insieme e felici

Come sappiamo, da qualche giorno il triangolo centrale della quattordicesima stagione ha preso una piega inaspettata: dopo aver lasciato Christoph (Dieter Bach) a pochi giorni dal matrimonio, Alicia (Larissa Marolt) ha deciso di tornare dal marito. Il motivo di questa scelta davvero inaspettata è stata principalmente la scoperta di essere incinta, ma ha contribuito notevolmente anche l’intervento della nonna Anna (Doris Buchrucker) e la promessa di Christoph di diventare un uomo migliore.

La notizia della riappacificazione tra i due coniugi non è però stata accolta da tutti con gioia: Viktor (Sebastian Fischer) sarà a pezzi per aver di nuovo perso la donna che ama, mentre Xenia (Elke Winkens) non potrà sopportare che l’odiato ex marito sia di nuovo felice. I due hanno dunque unito le forze per separare Alicia e Christoph, ma il loro piano non avrà successo.

Dopo aver scoperto che le accuse di Viktor al padre erano false. Alicia sarà infatti ancora più convinta della sua scelta di tornare dal coniuge. Ebbene, quest’ultimo sembrerà davvero cambiato, dimostrando con i fatti di voler diventare una persona di cui la moglie possa andare fiera.

Questa ritrovata felicità avrà però vita breve…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Alicia perde il bambino

Dopo aver assistito ad un duro litigio tra Christoph e Viktor, Alicia si infurierà e lascerà il Fürstenhof in auto per prendersi del tempo per sé. A causa del proprio stato di agitazione, però, la ragazza non si accorgerà in tempo della presenza di Alfons (Sepp Schauer) sulla strada ed effettuerà una manovra improvvisa per non investire il concierge.

La Lindbergh finirà così per perdere il controllo del veicolo, che andrà a schiantarsi. Trasportata d’urgenza in ospedale, Alicia non risulterà in pericolo di vita, ma altrettanto non si potrà dire del bimbo che porta in grembo: per il piccolo, infatti, non ci sarà nulla da fare!

La ragazza perderà dunque il bambino con enorme disperazione sua e di Christoph. Quest’ultimo se la prenderà ovviamente con Alfons, che verrà però difeso dalla stessa Lindbergh: la ragazza riterrà infatti se stessa responsabile dell’accaduto. Ma di chi sarà davvero la colpa?

Anticipazioni Tempesta d’amore, news italiane: Xenia provoca l’aborto di Alicia

Ebbene, ad insaputa di tutti, dietro al dramma subito da Alicia e Christoph altri non c’è che Xenia! Ormai logorata dall’odio nei confronti dell’ex marito, la Saalfeld ha infatti provocato l’aborto della giovane moglie di quest’ultimo somministrandole con l’inganno del veleno.

Il perfido piano della donna sarà però così ben congegnato che passerà parecchio tempo prima che la verità venga alla luce…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.