Un posto al sole anticipazioni: DIEGO e ROSSELLA si baciano!

ROSSELLA e DIEGO | Un posto al sole
ROSSELLA e DIEGO | Un posto al sole

A Un posto al sole, la prima settimana del 2019 (il 31 dicembre la soap non andrà in onda) partirà col botto: le storie giovanili torneranno al centro della scena con uno sviluppo che – diciamolo – vi stiamo pian piano “insinuando” da settimane. Tutto ciò con buona pace di chi “sperava di aver capito male”…

Eccoci dunque alle anticipazioni. Il 3 gennaio tra Diego e Beatrice (Marina Crialesi) sembrerà tutto finito e questo succederà proprio quando Rossella (Giorgia Gianetiempo) rientrerà a Palazzo Palladini con un velo di malinconia: eh sì, le trame indicano che la ragazza non apparirà tanto felice del suo soggiorno in Piemonte. A questo punto, occhio all’imperdibile puntata di venerdì 4 gennaio: vedremo Diego ancora ai ferri corti con Beatrice, ma un incontro casuale potrebbe cambiare la giornata…

A chiarire il tutto, se ce ne fosse ancora bisogno, interviene il settimanale Nuovo tv, che annuncia un bacio tra Diego e Rossella; insomma, nonostante i due non siano liberi, (ri)scatterà l’attrazione tra di loro! E l’interprete di Diego, Francesco Vitiello, anticipa che anche stavolta la situazione non sarà facile:

Diego tenta di reprimere ciò che prova, per evitare che le cose possano diventare troppo complicate. Almeno per il momento, poi si vedrà…

Pare dunque che da parte che di Diego non ci sia piena convinzione, visto che lui intende proteggere la sua famiglia e in particolare Patrizio (Lorenzo Sarcinelli). Il problema è che la passione reciproca tra lui e Rossella non si è mai sopita del tutto, cosa succederà da ora in poi?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.