Un posto al sole anticipazioni: VERA vuole uccidere ROBERTO FERRI

VERA, ROBERTO / Un posto al sole
VERA, ROBERTO / Un posto al sole

Ve l’avevamo anticipato in tempi non sospetti: a Un posto al sole, Natale e dintorni sarebbero stati “rosso sangue”. E così sarà, visto che proprio a ridosso delle feste assisteremo a una settimana che definire concitata è dir poco. E il “merito”, neanche a dirlo, sarà ancora una volta di Vera Viscardi (Giulia Schiavo)!

Diamo dunque un’occhiata alle anticipazioni, a iniziare da Valerio (Fabio Fulco): già sappiamo che, tra pochissimi giorni, l’uomo confesserà a Giovanna Landolfi (Clotilde Sabatino) e a Clara Fiorito (Giulia Di Quilio) che è stato lui ad uccidere Veronica (Caterina Vertova), ciò allo scopo di salvare sia la figlia e sia l’amico Alberto Palladini (Maurizio Aiello).

Giovanna però tenderà a non ritenere credibile la confessione di Valerio e, subodorando la verità, penserà di interrogare Vera. Quest’ultima, intanto, farà scattare il più folle dei piani: liberarsi di Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli).

Tutto questo succederà proprio mentre Roberto e Vera saranno in procinto di partire: accadrà qualcosa che farà pensare alla ragazza che Ferri l’abbia sempre ingannata e, non sopportando che il suo uomo sia in realtà un dongiovanni, perderà per l’ennesima volta il lume della ragione!

Come anticipa il settimanale Nuovo Tv, Vera legherà Roberto al letto chiudendogli la bocca con del nastro adesivo, poi lo minaccerà con una siringa piena di veleno. Occhio, perché la giovane Viscardi avrà a un certo punto un attimo di “ammorbidimento” e sembrerà addormentarsi accanto a Ferri, che proverà a fuggire. Ci riuscirà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.