Una Vita anticipazioni: ARTURO scopre che SIMON è figlio di SUSANA, ecco come…

ARTURO / Una vita
ARTURO / Una vita

Grande pericolo in arrivo per  Susana Seler (Amparo Fernandez) e Simon Gayarre (Jordi Coll) nelle prossime settimane a Una Vita: Arturo Valverde (Manuel Reguiero) scoprirà infatti, per puro caso, che i due sono madre e figlio.


Leggi anche: Una Vita anticipazioni: Bellita, Josè Miguel e Alodia lasciano la Spagna, ecco perché


Ripercorriamo insieme i passaggi fondamentali della storyline per comprendere meglio come si arriverà a questo passaggio fondamentale…

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che tutto comincerà quando Elvira, esausta perché i suoi numerosi tentativi di sedurre Simon sono andati in fumo, cercherà di “ferire” la rivale Adela (Marian Arahuetes) domandandole se il marito le abbia svelato che Susana è la sua mamma. L’ex suora, visto che era già a conoscenza della verità, risponderà a tono alla Valverde e preciserà che il coniuge si è fidato di lei fino al punto tale da confidarle il suo segreto più grande. L’erede del Colonnello, a seguito della discussione, cadrà così in uno stato di profonda depressione…

Eh sì: dopo essersi resa conto che la rivelazione avrebbe potuto causare dei problemi sia a Susana e sia a Simon, la tenace biondina tenterà di tornare sui suoi passi e, nonostante l’ordine di papà Arturo di non avvicinarsi per nessun motivo a lui, si presenterà dal maggiordomo al fine di chiedergli perdono per il suo incauto gesto.

Gayarre però, oltre a precisare che Susana sarebbe potuta incorrere nelle malelingue di tutti i vicini se il segreto fosse stato svelato, “gelerà” Elvira e sottolineerà di non voler sapere più nulla di lei.

Una Vita anticipazioni: SIMON ed ELVIRA, ci sarà un duro scontro e…

Di lì a poco, la trama si complicherà ulteriormente: certa di avere ormai perso il più grande amore della sua vita, Elvira si rifugerà tra le mura della sua abitazione ed eviterà di uscire dalla stessa; Maria Luisa (Cristina Abad), preoccupata per come si sarà evoluta la situazione, andrà così a visitare la Valverde e, nel corso di un dialogo, la spingerà a fidarsi di lei e a raccontarle la ragione del tremendo litigio avuto con Simon.

Nonostante tutte le sue insicurezze, Elvira si fiderà della Palacios e, dopo averle fatto giurare che non parlerà a nessuno del contenuto della loro conversazione, le dirà a chiare lettere che Susana è la madre di Simon!!! Sarà allora che avrà luogo il colpo di scena perché i telespettatori scopriranno che Arturo, nascosto dietro una porta, ha ascoltato tutto quanto!!!!

Come reagirà il Colonnello di fronte a questa clamorosa informazione? Nell’attesa di scoprirlo segnaliamo che Susana, ignara di tutto quanto, riuscirà ad ottenere dalla sede vescovile un prestigioso incarico lavorativo e sarà felice di condividere la novità con tutti i vicini.

Inutile dire però che l’impiego, qualora la verità dovesse venire alla luce, potrebbe definitivamente saltare a causa dello scandalo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.