Una Vita anticipazioni: SIMON ed ELVIRA, ci sarà un duro scontro e…

Una vita / ELVIRA e SIMON
Una vita / ELVIRA e SIMON

I fan della coppia formata da Simon Gayarre (Jordi Coll) ed Elvira Valverde (Laura Rozalen) dovranno “soffrire” un po’ prima di vedere i due innamorati felici e insieme: com’è già noto, la figlia di Arturo (Manuel Regueiro) riapparirà ad Acacias durante il matrimonio tra il maggiordomo e l’ex suora Adela (Marian Arahuetes) ma non riuscirà ad impedirlo. Questo genererà una serie di situazioni ad alta tensione nelle prossime puntate di Una vita.

Una Vita anticipazioni: ELVIRA torna durante le nozze di SIMON e ADELA

Le anticipazioni segnalano che Elvira, pur di stare con l’uomo che ama, proporrà a Simon una relazione extraconiugale. Il ragazzo, in un primo momento, sembrerà essere d’accordo ma poi, successivamente ad un discorso di mamma Susana (Amparo Fernandez), capirà di dover rispettare tutte le promesse fatte ad Adela e, per sancire definitivamente il suo impegno matrimoniale, farà per la prima volta l’amore con lei.

Elvira, neanche a dirlo, non accetterà le volontà di Simon e farà un “dispettuccio” alla rivale: dato che Adela avrà deciso di continuare scalza le processioni verso la Statuetta della Vergine dei Miracoli (al fine di ringraziarla per la serenità matrimoniale che le ha fatto avere), la Valverde farà sì che la signora Gayarre si ferisca ai piedi, poiché spargerà per strada numerosi pezzi di vetro.

Anticipazioni Una vita: ELVIRA mette in pericolo ADELA, ecco come farà

Come se già non bastasse, la tenace biondina fisserà poi un falso appuntamento per Susana e Adela alla sede vescovile di Valencia, al fine di restare da sola con Simon e tentare di sedurlo.

Peccato però che ogni tentativo di Elvira risulterà vano e Simon persisterà nell’idea di essere un marito fedele per Adela; in quest’ottica, bisognerà quindi fare attenzione ad un acceso litigo tra le due rivali: nel disperato tentativo di fare del male all’ex suora, la Valverde chiederà a quest’ultima se Gayarre le abbia parlato del legame materno che lo unisce a Susana e resterà sorpresa quando comprenderà di avere fatto un buco nell’acqua… poiché Adela sapeva già tutto!

Da un lato Simon e Adela cominceranno a temere che Elvira possa svelare ai vicini il segreto per creare dei nuovi problemi e metteranno al corrente Susana dell’eventuale pericolo, dall’altro la giovanissima erede di Arturo sembrerà pentirsi di ciò che ha fatto e, nel corso di un dialogo con Maria Luisa (Cristina Abad), ventilerà l’ipotesi di presentarsi da Simon sia per chiedergli scusa e sia per spiegargli di avere agito di impulso, non pensando alle possibili conseguenze disastrose della sua dichiarazione.

Dato che ascolterà per caso la conversazione, il Colonnello ordinerà alla figlia di non avvicinarsi per nessun motivo a Simon e, pur di garantire che questo non avvenga, andrà in sartoria e chiederà con forza all’ex maggiordomo di non intromettersi mai più nelle questioni di Elvira.

La conversazione, ovviamente, non avrà dei toni amichevoli ed Arturo, stremato dalle difese dell’anziana sarta verso il Simon, inizierà ad accorgersi dell’affetto “spropositato” e soprattutto sospetto di Susana verso un giovane che, in fin dei conti, non le è nulla.

Non è finita qui: vi anticipiamo che, alla fine, Elvira non darà retta all’ordine di Arturo e si recherà a casa di Celia (Ines Aldea) proprio mentre Simon starà per tornare a casa al termine del turno di lavoro. Nonostante le scuse che gli rivolgerà, la fanciulla non farà breccia nel cuore di Gayarre il quale, con delle maniere piuttosto fortI, sottolineerà di sentirla come un capitolo chiuso della sua esistenza e ribadirà di avere intenzione di costruire un futuro felice e sereno accanto ad Adela. Insomma, la pace per la coppia è ancora molto lontana…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.