Home | UNA VITA news e anticipazioni | Una Vita anticipazioni: URSULA e il regalo per BLANCA e SAMUEL

Una Vita anticipazioni: URSULA e il regalo per BLANCA e SAMUEL

Ursula

I telespettatori di Una Vita sanno senz’altro che la cattiveria di Ursula Dicenta (Montserrat Alcoverro) non ha limiti e ne avranno la conferma anche nelle prossime settimane di programmazione della telenovela: in tal senso, bisognerà fare attenzione ad ogni mossa della dark lady non appena scoprirà che la figlia Blanca (Elena Gonzalez) è in attesa di un bambino…


Leggi anche: Una Vita, anticipazioni: FELIPE sospetta che MARCIA sia stata rapita!


Una Vita anticipazioni: BLANCA incinta, ma chi è il padre?

Le anticipazioni segnalano infatti che Blanca, in un primo momento, vorrà tenere nascosta la notizia della sua gravidanza poiché non saprà se il padre del pargoletto sia il marito Samuel (Juan Gareda) o il cognato Diego (Ruben De Eguia); la ragazza si confiderà con Leonor Hidalgo (Alba Brunet) sulla scomoda questione ma, ad un certo punto, riterrà giusto crescere l’erede con il legittimo consorte perché avrà come l’impressione che Diego, di cui è davvero innamorata, sia troppo impulsivo ed irruente per prendersi carico di una responsabilità così grande.

La situazione avrà nuovi sviluppi quando Ursula incaricherà la domestica Carmen (Maria Blanco) di inseguire Blanca per capire se quest’ultima stia nascondendo qualcosa di importante: visto che entrerà a conoscenza del suo stato interessante, la perfida Dicenta spiffererà a Samuel e Diego che la figlia è incinta e, come se non bastasse, organizzerà una merenda a La Deliciosa per comunicare la “buona novella” a tutti i vicini del quartiere di Acacias.

Una Vita anticipazioni: URSULA rende pubblica la gravidanza di BLANCA

Blanca, ormai con le spalle al muro, mentirà così a Diego e gli dirà di sapere chiaramente che lui non è il papà. Il maggiore degli Alday quindi, sconsolato al pensiero di avere perso definitivamente la donna che ama, penserà di abbandonare per sempre la città. Samuel invece, ignaro di tutto quello che starà succedendo alle sua spalle, sarà ovviamente felice per il ruolo genitoriale che acquisirà entro pochi mesi e, proprio per questo, penserà di regalare alla moglie un richiamo degli angeli (questo poiché il ciondolo, secondo la tradizione, è in grado di mettere in contatto l’angelo custode con il neonato qualora ce ne sia bisogno).

Ursula, in ogni caso, riuscirà a rovinare il dono di Samuel: saputo per caso da Susana (Amparo Fernandez) che il giovane intende fare un presente alla moglie, la perfida istitutrice farà sì che la sarta interroghi Liberto (Jorge Pobes) – l’unico a conoscenza del regalo che Blanca sta per ricevere – e non farà fatica a scoprire del richiamo degli angeli.

La Dicenta giocherà quindi d’anticipo e, nel momento in cui il ragazzo starà per consegnare il pacchetto, chiederà la cortesia di poter dare per prima un “pensierino” alla figlia.

Eh sì: Samuel resterà ovviamente attonito appena vedrà che la “suocera” ha regalato a Blanca lo stesso ciondolo che stava per consegnarle lui ed avrà come il sospetto che Ursula lo abbia fatto apposta pur di infastidirlo. Il risentimento dell’Alday nei riguardi della “matrigna”, a quel punto, non potrà che aumentare…

URSULA, BLANCA e SAMUEL / Una vitaDa non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *