Una Vita anticipazioni: BLANCA incinta, ma chi è il padre?

BLANCA e LEONOR / Una vita
BLANCA e LEONOR / Una vita

Blanca Dicenta (Elena Gonzalez), protagonista di Una Vita, verrà assalita da un atroce dubbio nelle prossime settimane di programmazione della telenovela: se ci avete letto in precedenza, sapete già che la figlia di Ursula (Montserrat Alcoverro) sposerà il fidanzato Samuel (Juan Gareda) ma non potrà fare a meno di pensare al cognato Diego (Ruben De Eguia), l’uomo che davvero ama…

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che tutto avrà inizio quando Samuel rischierà di morire: grazie agli stratagemmi di Ursula, il minore degli Alday assisterà ad un bacio tra Blanca e Diego e, durante una colluttazione fisica col fratello, sbatterà la testa sullo spigolo di un tavolino.

Una Vita anticipazioni: SAMUEL gravemente ferito!!!

Le condizioni di salute del ragazzo appariranno gravi fin da subito e la stessa Blanca, non appena Ursula negherà il permesso ai medici di procedere con un’operazione salvavita, ascolterà un consiglio di Diego e si impegnerà a sposare Samuel per diventare la sua tutrice legale e dare il benestare per l’intervento.

Una Vita anticipazioni: BLANCA e SAMUEL si sposano ma…

La piccola Dicenta, prima della pronuncia di sì, avrà comunque modo di vivere una notte di passione con il “cognato”…

Una Vita anticipazioni: BLANCA e DIEGO fanno l’amore ma…

Occhio quindi a quello che succederà qualche tempo dopo il matrimonio: ormai completamente ripresosi dall’infortunio, Samuel si limiterà ad avere con Diego dei rapporti strettamente lavorativi e crederà che Blanca abbia dimenticato il parente per concentrarsi completamente sul loro rapporto coniugale. In tal senso, è dunque bene precisare che la Dicenta non rifiuterà di concedersi al suo legittimo sposo (cosa che farà pensare a Samuel che la moglie sia felice al suo fianco).

Un colpo di scena sconvolgerà però tutto quanto: vi anticipiamo infatti che Blanca inizierà ad avvertire dei leggeri malesseri e, in una determinata circostanza, perderà addirittura i sensi. La nostra eroina, in un primo momento, riterrà che la sua “stanchezza” sia da attribuire alla comparsa della sorella gemella Olga (Sara Sierra) a calle Acacias…

Una Vita, anticipazioni: arriva OLGA DICENTA, la seconda figlia di URSULA!

…E invece la verità sarà un’altra: nel corso di una festa organizzata a casa Alday per omaggiare l’invalido Jaime (Carlos Olalla), Blanca avrà occasione di dialogare con Leonor (Alba Brunet) la quale, vista la presunta gravidanza della madre Rosina (Sandra Marchena), ipotizzerà che anche i sintomi avvertiti dall’amica siano da attribuire all’arrivo imminente di un bambino.

Blanca, in quel preciso istante, sembrerà innervosita dalla possibilità e spererà che la Hidalgo si stia sbagliando. Col passare delle giornate, tuttavia, la ragazza avrà la certezza della sua gravidanza e confiderà a Leonor di non sapere chi sia il padre del pargolo che porta in grembo!

Eh sì: dato che avrà fatto l’amore sia con il marito Samuel e sia con il cognato Diego nello stesso periodo, la nostra Blanca non potrà chiarire con precisione chi l’abbia fatta restare incinta e non saprà proprio come comportarsi a riguardo.

Da questi presupposti partirà una storyline che terrà banco per parecchi mesi ed avrà dei risvolti decisamente sorprendenti!!!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.