Una Vita anticipazioni: VICTOR lascia ACACIAS? Ecco chi glielo chiederà…

VICTOR FERRERO / Una vita
VICTOR FERRERO / Una vita

I prossimi mesi a Una Vita non saranno affatto facili per il giovane Victor Ferrero (Miguel Diosdado); quest’ultimo, infatti, dovrà affrontare una crisi nel suo fidanzamento con Maria Luisa Palacios (Cristina Abad) e, come se non bastasse, riceverà una strana richiesta d’aiuto dalla madre Juliana (Maria Tasende). Andiamo quindi con calma per capire meglio in quali storyline verrà coinvolto il pasticciere…

Le anticipazioni segnalano che tutto avrà inizio nel momento in cui Elvira Valverde (Laura Rozalen), a pezzi per l’apparente fine della sua storia d’amore, confesserà ad un’ignara Maria Luisa che Simon Gayarre (Jordi Coll) è figlio della sarta Susana (Amparo Fernandez).

Visto che non era stata informata di questo “particolare”, la Palacios se la prenderà ovviamente con Victor e, dopo avergli svelato di sapere che Gayarre è suo zio, lo rimprovererà per non essersi fidato della sua discrezione e ventilerà l’ipotesi di non portare avanti una relazione con un uomo in grado di nasconderle le cose importanti della sua famiglia.

Da un lato il bel Ferrero “incasserà il colpo” nella speranza che Luisi possa perdonarlo com’è solita fare, dall’altra sempre Victor sentirà l’esigenza di confidarsi con Simon riguardo alla scomoda dichiarazione di Elvira e, nascondendo tutto quanto a Susana, gli dirà che la ragazza sta parlando a troppe persone del legame di parentela che lo lega alla Seler.

Una Vita anticipazioni: ARTURO scopre che SIMON è figlio di SUSANA, ecco come…

Eh sì: se ci avete letto in precedenza, sapete già che la Valverde, ad un certo punto, si presenterà in sartoria e per indispettire Adela (Marian Arahuetes) le chiederà apertamente se Simon le abbia rivelato che Susana è la sua mamma segreta; l’ex suora, già a conoscenza della verità, metterà subito a tacere la “tenace biondina” ma, esattamente come Simon, comincerà a temere che prima o poi lo scandaloso segreto della vedova Seler possa venire alla luce.

In ogni caso, Victor non avrà troppo tempo per pensare a tutto ciò: vi anticipiamo infatti che Susana, nel corso di una giornata lavorativa come tante altre, riceverà un’epistola di Juliana indirizzata al nipote e penserà di recarsi a La Deliciosa per consegnargliela; il ragazzo, neanche a dirlo, sarà felice di ricevere notizie da parte della madre ma, appena aprirà la missiva, andrà incontro ad un’amara sorpresa.

Dopo aver precisato che lei e Leandro (Raul Cano) stanno pensando di aprire una succursale della pasticceria a Parigi, Juliana sosterrà di avere bisogno dell’aiuto del figlio per poter avviare il nuovo progetto e gli chiederà di abbandonare la Spagna al fine di recarsi in Francia!!!

Victor, come facilmente prevedibile, si mostrerà disorientato di fronte alla strana richiesta dei suoi genitori e sembrerà intenzionato a prendersi del tempo per riflettere meglio sul da farsi. Attenzione dunque a tutto quello che succederà nelle puntare successive a questo evento, visto che segnalerà una svolta fondamentale nelle vicende ambientate ad Acacias…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.