Beautiful, anticipazioni italiane: nuovo inganno di BILL per avere STEFFY

Bill Spencer
Bill Spencer

Nelle attuali puntate italiane di Beautiful, Bill Spencer decide alla fine di non denunciare Taylor Hayes per tentato omicidio, cedendo per amore alla richiesta di Steffy. Tuttavia l’editore mette poi in chiaro di volere qualcosa in cambio alla sua generosità, chiedendo alla nuora di firmare l’annullamento del suo matrimonio con Liam e lasciando libero il ragazzo di decidere del proprio futuro, sicuro che il figlio starà meglio con Hope. Steffy non potrà rifiutare, proprio quando Liam accetterà la proposta di Hope di trasferirsi nella dependance di Brooke.

La Logan senior, di fronte ai desideri della figlia, deciderà di appoggiarla, innescando inevitabilmente dei confronti con Steffy. Nel frattempo quest’ultima non rinuncerà a sperare di poter salvare le cose con il marito, ma Bill avrà già pronto un nuovo piano per assicurarsi di spazzare via qualsiasi speranza di riconciliazione tra i due.

Approfittando di una telefonata in cui Steffy lo ringrazierà per aver mantenuto il loro segreto (riferendosi al ruolo di Taylor nell’attentato alla sua vita), Bill farà credere a Wyatt (mentendo!) che la giovane Forrester si stia riferendo alla relazione che ancora ci sarebbe tra loro. Ma l’editore avrà altre occasioni di dare ulteriori conferme a Wyatt…

Steffy si presenterà nell’ufficio di Bill con una proposta di acquisto per la casa sulla scogliera, volendo assicurarsi di eliminare l’ombra del suocero nella proprietà in cui spera di poter riprendere in futuro la sua vita con Liam. Bill deciderà di vendergliela (ricordandole che lui non è un suo nemico) e tra l’altro ritirerà il ricatto, non volendo apparire un mostro agli occhi della ragazza e giurando che manterrà per sempre il segreto su Taylor.

Occhio però, perché l’uomo riuscirà a strappare un abbraccio di riconoscenza a Steffy proprio nei paraggi dell’ufficio di Wyatt, così che il figlio possa assistere alla scena.

La mossa successiva richiederà la collaborazione di Justin Barber: l’avvocato, da sempre ben disposto ad appoggiare le tattiche di Bill, si dimostrerà per la prima volta titubante di fronte ad un nuovo inganno del magnate nei confronti dei suoi stessi figli. Cosa dovrà fare Justin? Dovrà allestire uno scenario nell’ufficio di Bill che faccia pensare che l’editore e Steffy abbiano fatto l’amore. Wyatt cadrà nella rete di inganni e… ci crederà!

A quel punto lo stesso Wyatt, su consiglio del genitore, deciderà di informare Liam, proprio quando quest’ultimo avrà preso la decisione di bloccare il procedimento di annullamento e tornare a casa dalla moglie. Ma, ovviamente, sapere che tra Steffy e Bill non è mai finita gli farà cambiare rotta, lasciando Steffy confusa di fronte al suo incomprensibile dietrofront.

Liam, dunque, si abbandonerà ai sentimenti per Hope e i due faranno l’amore. Ma non solo: il giovane chiederà alla giovane Logan di sposarlo a breve!!!

Con l’avvicinarsi delle nozze, Wyatt scoprirà il raggiro del padre, che tuttavia continuerà ad allettarlo con denaro e potere per farlo tacere. Il giovane confiderà tutto a Katie, la quale mostrerà dei sentimenti contrastanti a riguardo: l’inganno di Bill, per quanto ingiusto, potrebbe favorire i desideri di sua nipote Hope e che lei sposi Liam – per Katie – è forse la cosa più sacrosanta.

La coppia, dunque, continuerà ad interrogarsi sul da farsi fino a quando Liam e Hope non si presenteranno all’altare. A quel punto Wyatt riterrà di non poter più continuare a tacere…

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.