Beautiful, anticipazioni USA: RIDGE ha dei sospetti sull’adozione di STEFFY?

RIDGE e BROOKE / Beautiful
RIDGE e BROOKE / Beautiful

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, anche Ridge e Brooke Forrester entreranno con un ruolo maggiormente attivo nella principale (e al momento di fatto unica) storyline che si sta svolgendo negli episodi in onda negli Stati Uniti: lo scambio di culle che ha portato Beth Spencer, la figlia di Liam e Hope creduta morta durante il parto, ad essere Phoebe Forrester, la bimba che Steffy ha deciso di adottare.

Beautiful: STEFFY adotta la figlia di HOPE, ecco come la chiamerà… [anticipazioni USA]

Se quest’ultima si è subito innamorata della neonata che chiamerà come la defunta gemella (sperando che ella possa rappresentare per Kelly quello che la sorella è stata per lei), anche Liam e Hope proveranno forti sentimenti nel prendere in braccio la bimba per la prima volta, inconsapevoli che quella sia la loro figlia.

Beautiful: confermato, la figlia di HOPE e LIAM è VIVA ma… [anticipazioni USA]

Ma torniamo a stilista e consorte: Ridge e Brooke riaccoglieranno Hope alla Forrester Creations, contenti che la ragazza abbia deciso di tornare al lavoro e con la speranza che questo la distragga aiutandola a superare il lutto. Ridge sarà molto emozionato nel conoscere Phoebe, la nuova aggiunta alla sua famiglia, tuttavia avrà anche dei motivi di perplessità circa la velocità con cui l’adozione si sta completando, in particolare quando troverà la somma di denaro (in contanti) che Taylor si è impegnata a cedere alla “madre naturale” della bimba, Florence Fulton.

Beautiful, anticipazioni USA: FLO in arrivo, c’entra con la figlia di HOPE?

La procedura in forma privata, a differenza di quella pubblica, negli Stati Uniti avviene senza agenzie a fare da intermediario, ma con diretto rapporto tra il genitore naturale e quello adottivo e di conseguenza con tempi molto più rapidi. In entrambi i percorsi possono essere necessari dei soldi, nel secondo caso quelli stabiliti dalla famiglia di origine. La cifra che Reese Buckingham (il medico autore dello scambio di culle) ha fatto richiedere alla sua complice è di 250.000 dollari, cifra necessaria per saldare il debito con i suoi strozzini e avere del denaro per sé e Flo. Si tratta di una somma di denaro piuttosto elevata che ha giustificato con dei debiti e delle difficoltà economiche di Flo (sarebbero anche i motivi che hanno spinto la donna a decidere di dare in adozione la bimba).

Taylor si fida di Reese e, resasi conto di come sia scattato un colpo di fulmine tra Steffy e la piccola, è disposta a pagare, acconsentendo anche ad usare contanti e non immaginando che Reese voglia i soldi in banconote per pagare i suoi creditori. Insomma, questo particolare desterà in Ridge delle perplessità, ma saranno sufficienti a creare dei sospetti?

Reese, che ha voluto che il suo ruolo nell’adozione venisse omesso da Taylor, ha informato quest’ultima di aver in programma di lasciare la città per un nuovo lavoro altrove, ponendo così fine al corteggiamento che, nel recente passato, aveva accennato nei confronti della psichiatra. Avuti i soldi dalla facoltosa dottoressa, il suo interesse per lei si è affievolito? Ma l’uomo riuscirà a lasciare Los Angeles senza essere scoperto?

Per quanto riguarda Brooke, le anticipazioni la descrivono preoccupata che Hope incoraggi Liam a passare troppo tempo con Steffy, la loro figlia Kelly e la nuova bimba, Phoebe. Proprio riguardo alla reazione di Hope è intervenuta la sua interprete, Annika Noelle:

Hope sapeva dell’adozione già da prima, ma ora il fatto che ci sia una bambina renderà la cosa del tutto reale. Cercherà di essere contenta per Steffy, perché è ciò che la sorellastra desiderava, ma a volte prevarrà la rabbia di fronte a quella che ritiene un’ingiustizia da parte dell’universo: ora lei è senza niente, mentre Steffy ha addirittura due figlie. Nel prossimo futuro ci concentreremo ad esplorare questi sentimenti contrastanti…

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.