BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dal 20 al 26 gennaio 2019

HOPE, LIAM e STEFFY / Beautiful (foto Mediaset e BBL Distribution)
HOPE, LIAM e STEFFY / Beautiful (foto Mediaset e BBL Distribution)

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da domenica 20 a sabato 26 gennaio 2019:

Steffy fa ammettere a Hope di amare ancora Liam. Thorne cerca di convincere in tutti i modi Katie a non sposare Wyatt. Bill dice a Liam che non lo denuncerà per avergli sparato, ma dovrà cedergli Steffy.

Bill cerca di convincere Liam a vivere felicemente con Hope, soprattutto perché desidera Steffy al suo fianco. Questo è il prezzo che Liam dovrà pagare per il silenzio di Bill.

Wyatt prega il padre di riconsiderare le sue minacce e gli conferma la sua intenzione di sposare Katie. Bill, però, gli promette che diventerà l’erede unico dell’azienda se troncherà subito la sua relazione con Katie.

Steffy si confida con Ridge: pensa che Hope sappia qualcosa di Liam che invece lei ignora; Ridge, a quel punto, chiede a Hope dei chiarimenti. Liam confessa a Steffy di aver sparato a Bill.

Taylor è tornata a Los Angeles e si reca subito da Bill, infuriata per ciò che lui ha fatto a Steffy e a Liam. A sorpresa, la donna fa al magnate una rivelazione sconcertante. Steffy cerca di convincere Liam della sua innocenza, ma la commozione cerebrale che lui ha riportato interferisce con gli effettivi ricordi. Brooke e Ridge temono conseguenze disastrose a causa dell’inatteso ritorno di Taylor.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.