BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dal 27 gennaio al 2 febbraio 2019

STEFFY / Beautiful
STEFFY / Beautiful

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da domenica 27 gennaio a sabato 2 febbraio 2019:

Steffy cerca di convincere Liam che lui è innocente, spiegandogli che i suoi ricordi sono offuscati dalla commozione cerebrale. Brooke e Ridge temono le conseguenze dell’inatteso ritorno di Taylor.

Taylor ha minacciato Bill Spencer con una pistola, ma poi abbassa l’arma e si scusa con l’editore per avergli sparato quella notte. Bill ora sa che non è Liam il colpevole e si sente sollevato.

Taylor dice a Steffy che ha sparato a Bill perché era convinta che l’uomo avesse abusato di lei. Bill per il momento decide di non sporgere denuncia contro Taylor.

Steffy, come deciso con Bill, va da Liam per comunicargli che non è stato lui a sparare al padre, tuttavia non gli rivela che è Taylor la colpevole. Liam inizialmente appare titubante, poi però si convince finalmente della sua innocenza.

Bill e Liam hanno un importante chiarimento e il magnate è felice che non sia stato suo figlio a sparargli; anche il giovane Spencer ne è contento e si confida con Hope. Steffy convince Taylor a farsi aiutare da un terapeuta. Taylor promette alla figlia che si farà aiutare da un suo collega. Bill ha deciso di non denunciare Taylor per amore di Steffy, alla quale però chiede in cambio di troncare il suo matrimonio con Liam…

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.