Il Paradiso delle signore anticipazioni: MARTA riceve da VITTORIO un regalo inatteso!

VITTORIO e MARTA / Il paradiso delle signore
VITTORIO e MARTA / Il paradiso delle signore

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore preannunciano per il nuovo anno tante sorprese interessanti poiché la famiglia Guarnieri da questo momento in poi non sarà più la stessa: il conflitto tra Umberto (Roberto Farnesi) e Marta (Gloria Radulescu) darà l’incipit per una scissione familiare senza precedenti.

Abbiamo visto nelle precedenti puntate come Marta sia riuscita a salvare il destino del Paradiso vendendo un quadro che le aveva regalato la madre prima di morire; l’opera d’arte è giunta poi nelle mani dell’abile Luca Spinelli (Francesco Maccarinelli) che, traendone un personale profitto, è riuscito a racimolare la somma giusta per estinguere il debito della banca. A questo punto della storia, rimasto con un pugno di mosche in mano, Umberto si è fatto prendere dall’ira sia per il tiro mancino della figlia e sia per aver perso il progetto della torre (che gli avrebbe fruttato un mucchio di soldi).

Dopo nuovi litigi in casa Guarnieri, il commendatore viene anche a conoscenza del fatto che Marta, oltre a essere andata via di casa, sta vivendo nell’appartamento di Vittorio Conti (Alessandro Tersigni); questa situazione non andrà proprio giù ad Umberto, che ora potrebbe ricevere ulteriore scandalo per la “vergognosa” condotta della figlia.

Gli spoiler però indicano che proprio Marta, resasi conto finalmente della dubbia morale del padre, è decisa più che mai ad ottenere la sua indipendenza e, mossa da questo obiettivo, si mette alla ricerca di un appartamento per cominciare una nuova vita.

E così tutto pare adesso procedere al meglio, il Paradiso delle signore non rischia più la chiusura e gli animi delle commesse sono nuovamente sereni; Vittorio è ritornato alla carica e, mosso da tutta questa nuova positività, deciderà di fare un regalo a Marta Guarnieri, un dono significativo sia per la loro relazione che per il grande magazzino milanese. Di cosa si tratterà?