Il Segreto anticipazioni: ANTOLINA cerca di uccidere anche ELSA

ANTOLINA ed ELSA / Il segreto
ANTOLINA ed ELSA / Il segreto

La “follia omicida” di Antolina (Maria Lima) è destina ad esplodere nelle prossime settimane di programmazione de Il Segreto: se ci avete letto in precedenza, sapete già che l’ancella riuscirà a sposare Isaac Guerrero (Ibrahim Al Shami) facendogli credere di stare aspettando un figlio da lui, ma dovrà avere a che fare con le investigazioni di Elsa Laguna (Alejandra Meco) e di suo padre Amancio (Jaime Pujol).

Eh sì: messo in allerta dalla figlia Elsa circa un’eventuale relazione tra Antolina e il defunto Jesus (Pablo Alvarez), Amancio ritornerà a casa e troverà numerose lettere scritte dalla domestica. Visto che dalle stesse sarà chiaro che la biondina ha spinto il figlio ad assumere dei briganti per uccidere la sua famiglia durante le nozze saltate tra Elsa ed Isaac, Amancio tenterà disperatamente di raggiungere Puente Viejo al fine di smascherare la perfida Antolina ma purtroppo, poco prima di arrivare a destinazione, avrà un incidente a cavallo e passerà diversi giorni in stato di incoscienza.

Occhio dunque alle anticipazioni di questa storyline: Amancio, ad un certo punto, si risveglierà e confesserà ad Elsa di essersi messo sulle sue tracce per consegnarle tutte le lettere che Antolina ha scritto a Jesus. La Laguna, dato che le missive saranno state perdute dall’uomo a causa dell’incidente, accetterà di lasciare da solo il papà per cercarle ma in quegli attimi Antolina, nascosta dietro un separé nel bel mezzo della confessione, approfitterà della situazione venutasi a creare per liberarsi per sempre di Amancio, soffocandolo con un cuscino!

Il Segreto anticipazioni: ANTOLINA è un’assassina, ecco chi ucciderà…

La follia della novella moglie di Isaac non si fermerà qui: conscia del fatto che Elsa potrebbe essere un pericolo per i suoi loschi scopi, Antolina riuscirà a rintracciare la “nemica” e scoprirà suo malgrado che ha trovato tutte le lettere di cui le ha parlato Amancio; la signora Guerrero non esiterà così a colpire la povera Laguna con un tronco piuttosto spesso e la abbandonerà nelle acque del fiume, sperando che possa morire annegata e che nessuno riesca a ritrovarla. Successivamente, la psicopatica biondina si preoccuperà di far sparire tutte le lettere.

ELSA sulla riva del fiume / Il segretoFortunatamente, l’ultima malefatta di Antolina non andrà a buon fine: vi anticipiamo che Mauricio (Mario Zorrilla) ritroverà Elsa e, dopo averla riportata alla locanda, la affiderà alle cure di Marcela (Paula Ballesteros) e Consuelo (Trinidad Iglesia).

Le due donne, nel momento in cui Elsa riprenderà coscienza, saranno quindi costrette a parlare alla giovane della morte del padre Amancio e le staranno accanto per aiutarla a sopportare l’immenso dolore.

E arriviamo così alla veglia funebre di Amancio, che riserverà delle sorprese: appena si ritroverà faccia a faccia con la sua antagonista, Elsa riverserà la sua rabbia su Antolina e, senza neanche pensarci, dirà di trovare alquanto strano che il papà sia morto proprio ora che poteva portare alla luce la tresca avuta con Jesus. Con le lacrime agli occhi, la Laguna accuserà dunque la moglie di Isaac di avere assassinato il genitore e, come se non bastasse, dirà che molto probabilmente è anche la responsabile dell’aggressione che ha subito.

Nessuno crederà però alle parole di Elsa: certi che sia troppo accecata dal dolore per ragionare in maniera lucida, gli abitanti di Puente Viejo riterranno che la donna stia cercando di trovare un capro espiatorio per non affrontare il suo lutto ed arriveranno addirittura a pensare che abbia immaginato il risveglio di Amancio.

La fanciulla però non si arrenderà di fronte all’incredulità generale e si recherà da Isaac per convincerlo della sua tesi…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.