Il Segreto anticipazioni: ANTOLINA è un’assassina, ecco chi ucciderà…

Il segreto / Antolina
Il segreto / Antolina

Nelle prossime settimane a Il Segreto emergerà il vero volto di Antolina (Maria Lima): se ci avete letto in precedenza, sapete già che la ragazza riuscirà a sposare Isaac Guerrero (Ibrahim Al Shami) poiché gli farà credere di stare aspettando un figlio da lui; Elsa Laguna (Alejandra Meco) però, stranita dagli atteggiamenti della sua ex ancella, si avvarrà dell’aiuto di Consuelo (Trinidad Iglesia) per cercare di smascherare la nemica e, dopo aver ritrovato una strana lettera d’amore, avrà la certezza del fatto che abbia avuto una tresca con il fratello Jesus (Pablo Alvarez)…

Partendo da questi presupposti, la storyline si farà sempre più pericolosa: le anticipazioni segnalano infatti che Elsa, ormai convinta che la donna si sia fatta mettere incinta da Isaac al solo scopo di sposarlo, parlerà al padre Amancio (Jaime Pujol) dei suoi sospetti . Il Laguna Senior non riuscirà a credere alle parole della figlia e, visto che non riterrà possibile che Jesus abbia organizzato l’attentato verificatosi alle nozze tra Elsa ed Isaac, respingerà le accuse e lascerà Puente Viejo (non senza sottolineare che il consanguineo non avrebbe mai potuto intrattenere una relazione con la domestica).

In tal senso, i telespettatori dovranno fare particolare attenzione a quello che succederà poco prima  dello scambio dei voti nuziali tra Isaac e Antolina: passati alcuni giorni dalla “fuga” dal paesello, Amancio rovisterà tra le cose di Jesus e, suo malgrado, si ritroverà tra le mani le lettere dell’ancella indirizzate al figlio e capirà che è stata lei a spingerlo ad “immolare” tutta la sua famiglia per vivere finalmente, e senza alcun disturbo, il loro amore.

A quel punto, Amancio tenterà di mettere Elsa sull’avviso e, proprio per questo, si dirigerà a Puente Viejo con le prove della “tresca”.

Il viaggio di Amancio sarà purtroppo più difficile del previsto: dato che perderà la diligenza, l’uomo acquisterà un cavallo con cui arrivare nella cittadina ma l’animale, ad un certo punto del viaggio, si imbizzarrirà e farà cadere il papà di Elsa rovinosamente a terra!

Amancio verrà ritrovato da Meliton (Roberto Saiz) e Onesimo (Josè Gabriel Campos) soltanto quando il matrimonio tra Isaac e Antolina sarà stato celebrato e, una volta soccorso, verrà immediatamente trasportato nella locanda di Matias (Ivan Montes) e Marcela (Paula Ballesteros).

Elsa, preoccupatissima per le condizioni del padre, passerà giorno e notte al suo capezzale e tirerà un sospiro di sollievo quando il dottor Zabaleta (Miguel Mota) le dirà che non sta rischiando la vita. Tuttavia la povera ragazza dovrà fare i conti con la cattiveria di Antolina la quale, dopo essere ritornata da un misterioso viaggio ad appena 24 ore dal suo sposalizio, andrà su tutte le furie quando apprenderà da Isaac che il suo ex signore è a Puente Viejo.

Il segreto spoiler: ANTOLINA uccide AMANCIO, il padre di ELSA

Eh sì: certa che Amancio abbia raggiunto Elsa per danneggiarla, Antolina si recherà nella pensione dei Castañeda e riuscirà ad introdursi furtivamente nella stanza del Laguna senior. La moglie di Isaac, agendo in tale modo, riuscirà anche ad ascoltare un successivo discorso tra padre e figlia e scoprirà che Amancio era entrato in possesso delle epistole mandate a Jesus e in grado di confermare la relazione illecita.

Visto che le missive saranno state perdute durante l’incidente a cavallo, Antolina approfitterà di un momentaneo allontanamento di Elsa per cercare le stesse e, senza pensarci due volte, metterà fine alla vita del suo vecchio datore di lavoro (lo soffocherà con un cuscino, dopo avergli svelato che l’ha sempre odiato).

Antolina uccide AMANCIO, il papà di ELSA LAGUNAI momenti di tensione non si fermeranno qui: in preda ad una crisi di pazzia, la “servetta” raggiungerà Elsa con l’intenzione di uccidere anche lei…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.