Il Segreto anticipazioni: DOLORES non trova più TIBURCIO, che fine ha fatto?

Il segreto / DOLORES
Il segreto / DOLORES

A Il segreto, il viaggio di Dolores Asenjo (Maribel Ripoll) in giro per il mondo durerà meno del previsto!

Eh sì: ci avete letto in precedenza, sapete già che la pettegola di Puente Viejo vincerà i biglietti dell’ambita trasferta e sceglierà di allontanarsi – seppur con dolore – dal marito Tiburcio Comino (Cesar Capillar) per circa 150 giorni, ma la storyline assumerà fin da subito dei toni comici…

Il Segreto anticipazioni: DOLORES lascia Puente Viejo, TIBURCIO disperato!

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che Tiburcio spingerà Dolores ad allontanarsi dalla cittadina ma, quando la partenza diventerà effettiva, sentirà parecchio la mancanza della moglie ed entrerà in uno stato profondo di depressione.

Gracia (Carmen Canivell), a quel punto, si preoccuperà per le condizioni del “suocero” e, al fine di risollevargli il morale, chiederà a Catalina (Marta Garcia), l’ex donna barbuta, di raggiungere la cittadina per consolarlo.

La moglie di Hipolito (Selu Nieto), in ogni caso, avrà dei dubbi sulla decisione che ha preso poiché Tiburcio e Catalina passeranno tantissimo tempo insieme e si innescheranno dei pettegolezzi per questa “strana” amicizia.

Tiburcio, comunque sia, metterà subito in chiaro che Catalina è per lui soltanto un amica e ribadirà il suo pensiero persino ai sospettosi don Anselmo (Mario Martin) e don Berengario (Miguel Uribe).

Ad ogni modo, la trama avrà dei nuovi sviluppi quando Tiburcio, stanco della lontananza di Dolores, penserà di raggiungere Londra per poi imbarcarsi su un transatlantico diretto in Cina.

Il “forzuto” persisterà con questa idea ed intraprenderà il viaggio, peccato però che la consorte – passati pochi giorni dalla partenza – tornerà a sorpresa a Puente Viejo e si preoccuperà quando Onesimo (Josè Gabriel Campos) le dirà che Tiburcio sta cercando di raggiungerla dall’altra parte del mondo.

Dolores, ovviamente, entrerà in ansia e tenterà disperatamente di trovare una soluzione: la troverà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.