Il Segreto anticipazioni: DOLORES lascia Puente Viejo, TIBURCIO disperato!

DOLORES / Il segreto
DOLORES / Il segreto

Momentanea (e breve) uscita di scena per Dolores Mirañar (Maribel Ripoll) nei prossimi mesi di programmazione de Il Segreto: la pettegola deciderà infatti di lasciare Puente Viejo per un bizzarro motivo ed innescherà i presupposti per una grossa crisi del marito Tiburcio Comino (Cesar Capilla).

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che tutto comincerà quando Dolores, dopo aver aperto una scatola di un alimento dell’emporio, si accorgerà di aver vinto un viaggio in grado di farle fare il giro del mondo in solitaria in 150 giorni!

Accantonata l’idea di cedere la vincita al nipote Onesimo (Josè Gabriel Campos) pur di non staccarsi da Tiburcio, la simpatica rossa accetterà di compiere la trasferta e si congederà da tutti i parenti, compresi Gracia (Carmen Canivell) e Hipolito (Selu Nieto).

La storyline, di lì a poco, assumerà dei tratti comici: Tiburcio, dopo pochissime ore dalla partenza, sembrerà infatti pentirsi di aver spinto Dolores a partire e verrà colto da vere e proprie crisi di pianto che preoccuperanno parecchio i membri del clan Mirañar. Gracia, allora, avrà un’idea per tentare di risollevare il morale all’uomo…

Certa del fatto che il “suocero” potrebbe riprendersi soltanto se andasse a trovarlo qualcuno del circo, la Hermosa si metterà in contatto con Catalina (Marta Garcia), la donna barbuta, ma resterà sorpresa quando quest’ultima si presenterà nell’Emporio senza un filo di barba!

La circense, oltre ad apparire bella ed affascinante, sottolineerà di aver deciso di togliere i peli superflui durante il suo soggiorno a Puente Viejo e, dato che Gracia le avrà dato i soldi necessari per trattenersi lì per un po’, cercherà di intrattenere Tiburcio – ignaro dell’accordo tra lei e la nuora – spingendolo a passare interi pomeriggi in sua compagnia.

Col trascorrere delle giornate, però, le malelingue dei paesani si concentreranno sullo strano “rapporto confidenziale” tra Tiburcio e Catalina, tanto che don Anselmo (Mario Martin) e don Berengario (Miguel Uribe) riterranno opportuno confrontarsi con Gracia sulla questione e le ricorderanno che Tiburcio, nonostante tutto il dolore provato dalla lontananza di Dolores, rimane un uomo sposato e dovrebbe evitare di fare delle passeggiate con una donna che non è sua moglie.

I pettegolezzi, come spesso accade nelle storyline con protagonisti i Mirañar, si riveleranno infondati oppure l’amicizia tra Tiburcio e Dolores diventerà un pericolo per il matrimonio di Dolores?

Quel che è certo che Gracia, messa ormai in guardia dai prelati, deciderà di osservare meglio la situazione al fine di vigilare…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.