Il Segreto anticipazioni: le nozze di ISAAC e ANTOLINA. Cosa farà ELSA?

Il matrimonio di ISAAC e ANTOLINA / Il segreto
Il matrimonio di ISAAC e ANTOLINA / Il segreto

Elsa Laguna (Alejandra Meco) sarà una delle protagoniste assolute degli episodi italiani de Il Segreto in onda nel 2019: com’è già noto, la ragazza riuscirà a ricongiungersi al suo Isaac Guerrero (Ibrahim Al Shami) ma dovrà rinunciare alla felicità appena riconquistata quando scoprirà che il ragazzo è in attesa di un figlio da Antolina (Maria Lima). Tutto ciò darà inizio ad una complicata storyline…

Dando uno sguardo alle anticipazioni, si scopre che Elsa comincerà a rendersi conto del fatto che Antolina è felice per averla separata finalmente da Isaac; dopo aver trovato in Consuelo (Trinidad Iglesia) un grande punto d’appoggio, la Laguna osserverà con attenzione ogni mossa della sua ex ancella ed arriverà addirittura ad ipotizzare che abbia sedotto il Guerrero al solo scopo di restare incinta e di sottrarglielo.

Spoiler Il segreto: ELSA cerca di impedire il matrimonio di ISAAC e ANTOLINA ma…

In ogni caso, il carpentiere deciderà di prendersi le sue responsabilità e, spinto da don Anselmo (Mario Martin) e dalla stessa Elsa, chiederà ad Antolina di diventare sua moglie.

Di lì a poco, la trama avrà dei risvolti sorprendenti: Elsa frugherà tra le cose della nemica e, dato il ritrovamento di una lettera, sospetterà che Antolina fosse l’amante del fratello Jesus (Pablo Alvarez) e sua complice nel massacro avvenuto alle mancate nozze con Isaac, il quale intanto tornerà sui suoi passi ed esigerà che la biondina sospenda ogni preparativo della loro unione. La ragazza, ovviamente, non si arrenderà di fronte al rifiuto e farà cambiare nuovamente idea ad Isaac quando darà l’impressione di aver tentato di togliersi la vita.

Il Segreto anticipazioni: ANTOLINA tenterà il suicidio, perché?

E arriviamo così al giorno del matrimonio: scelti Matias (Ivan Montes) e Marcela (Paula Ballesteros) come padrini, Antolina si mostrerà raggiante e, seppur consapevole del fatto che i due ragazzi stiano incominciando a credere alle parole di Elsa, dirà di essere entusiasta al pensiero di stare per diventare la legittima consorte di Isaac.

Isaac e AntolinaIl successivo scambio di voti nuziali verrà però interrotto dall’arrivo inaspettato di Elsa!!! Eh sì: decisa a perdere la sua reputazione pur di evitare che Isaac possa rovinarsi la vita sposando una donna che non ama, la Laguna si presenterà in chiesa e, con in mano la lettera scritta da Jesus, insinuerà di fronte a tutti gli invitati che Antolina fosse la concubina del fratello.

ELSA al matrimonio di ISAAC e ANTOLINAIl Guerrero, nonostante lo shock per l’arrivo della sua amata, rifiuterà a sorpresa di leggere l’epistola ed esigerà che Elsa lasci la cerimonia per consentirgli di dire sì alla madre di suo figlio.

Congedata Elsa, Isaac si sposerà dunque con Antolina e don Anselmo annuncerà, avvolto da un’atmosfera tristissima, che i due ragazzi sono diventati marito e moglie. Un nuovo colpo di scena sarà però in arrivo: vi anticipiamo che, contemporaneamente a questa vicenda, Amancio (Jaime Pujol), il padre di Elsa, troverà altre lettere in grado di confermare la tresca che Jesus ed Antolina hanno avuto e si metterà immediatamente in viaggio nel disperato tentativo di far saltare le nozze.

La fortuna, purtroppo, non sarà dalla parte dell’uomo: dopo aver perso la diligenza diretta nella cittadina, Amancio acquisterà un cavallo per arrivare a Puente Viejo ma l’animale si imbizzarrirà e gli procurerà una rovinosa caduta. Il Laguna Senior perderà così i sensi e verrà ritrovato da Meliton (Roberto Saiz) e Onesimo (Josè Gabriel Campos) soltanto quando la cerimonia sarà ormai conclusa…

ANTOLINA si sposa con ISAACISAAC e ANTOLINA, matrimonio a Il segretoDa non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.