Il Segreto anticipazioni: SEVERO cambia lavoro? Nuovi problemi in vista…

SEVERO, IRENE / Il segreto
SEVERO, IRENE / Il segreto

Nei prossimi mesi, a Il Segreto, Severo Santacruz (Chico Garcia) perderà ogni suo bene e sarà costretto ad investire il poco denaro di cui dispone in un’altra attività lavorativa.

Come abbiamo già anticipato, il latifondista non se la sentirà di licenziare alcuni operai (cosa che in teoria si renderà necessaria per scongiurare una crisi di tipo economico) e, proprio per questo motivo, le banche pignoreranno il suo patrimonio.

Il Segreto anticipazioni: SEVERO diventa POVERO!!!

L’uomo sarà quindi costretto a confessare alla moglie Irene (Rebeca Sala) di essere ormai in bancarotta! Cosa succederà in seguito?

Le anticipazioni segnalano che tutto ciò introdurrà una storyline nuova di zecca nella telenovela: visto che avrà messo da parte una piccola somma per qualsiasi tipo di evenienza, Severo si confronterà con Irene  e le dirà di volersi concentrare su un nuovo impiego, al fine di garantire un futuro più sereno a lei e al piccolo Carmelito. La giornalista asseconderà l’idea del coniuge e valuterà insieme a lui delle possibili strade.

A tal proposito, Severo ascolterà una proposta dello sceriffo Meliton (Roberto Saiz): quest’ultimo, scoperto da Carmelo (Raul Pena) che il Santacruz sta cercando un’attività in cui reinvestire il poco capitale che gli è rimasto, gli svelerà che è stata appena messa in vendita a basso prezzo la fattoria Las Lagunas e sottolineerà che i suoi territori sono sempre stati prosperosi e in grado di produrre tantissimo riso.

Severo, in un primo momento, non saprà bene come reagire di fronte al consiglio di Meliton ma poi, in seguito, si mostrerà fiducioso verso il progetto e, data la sua ignoranza in materia, penserà di coinvolgere Saul (Ruben Bernal) nella faccenda.

Eh sì: sapendo che il giovane Ortega ha studiato agronomia e ha portato avanti il progetto di coltivazione sperimentale di villa Montenegro ideato dal defunto Tristan (Alex Gadea), il nostro Severo chiederà proprio a Saul di fare un sopralluogo nella zona per comprendere meglio se sia davvero il caso di acquistare i terreni e, qualora occorresse, per indirizzarlo su come avviare le risaie di cui entrerà a disposizione.

I telespettatori, col proseguire della trama, non potranno però non notare uno strano particolare: ogni volta che i personaggi parleranno della Fattoria Las Lagunas, la musica di sottofondo diventerà “tensiva” e così sarà facile immaginare che l’imbroglio sia dietro l’angolo.

L’idea di Severo per uscire dalla crisi potrebbe quindi aprire la strada a nuovi problemi

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.