Il Segreto, anticipazioni spagnole: JULIETA e SAUL finalmente sposi!!!

Bacio tra Julieta e Saul / Il segreto
Bacio tra Julieta e Saul / Il segreto

Buone notizie per i fan della coppia de Il Segreto formata da Saul Ortega (Ruben Bernal) e Julieta Uriarte (Claudia Galan): stando alle anticipazioni fornite di recente dal settimanale SuperTele, i due ragazzi contrarranno matrimonio nel corso della puntata 1999 in onda, ovviamente in Spagna, mercoledì 23 gennaio 2019.

Prima di arrivare al lieto evento, Julieta e Saul ne hanno dovuto passare di tutti i colori: ottenuto l’annullamento da Prudencio (Josè Milan), la coraggiosa Uriarte ha voluto avviare i preparativi delle sue nozze con l’amato Saul ma, prima di riuscire a pronunciare il fatidico sì, è stata persino rapita.

Eh sì: a poche ore da un precedente tentativo di matrimonio con Saul, la nostra protagonista è stata sequestrata da un nuovo “nemico”, che conosceremo più avanti in Italia, e tutto ciò ha fatto slittare per l’ennesima volta la sua volontà di sposare Saul. Nell’episodio 1999 tutto andrà però per il verso giusto e i “piccioncini” diventeranno finalmente i coniugi Uriarte. Questo happy end, tra l’altro,  NON causerà l’uscita di scena degli attori Claudia Galan e Ruben Bernal dalla telenovela…

Spoiler Il Segreto: puntata 2000, arriva Roberto

A partire dalla puntata 2000, programmata nella penisola iberica per giovedì 24 gennaio 2019, i telespettatori dovranno inoltre familiarizzare con il volto di Roberto Sanchez, un vecchio conoscente di Maria Castañeda (Loreto Mauleon): quest’ultima, dopo essere stata piantata in asso dal marito Gonzalo (Jordi Coll), mostrerà una certa sintonia con il nuovo arrivato e innescherà la gelosia di Fernando Mesia (Carlos Serrano), il quale andrà su tutte le furie non appena sentirà i piccoli Esperanza e Beltran rivolgersi all’uomo chiamandolo “zio” Roberto. Almeno per ora, non è stato fornito il nome dell’attore che presterà il volto al nuovo personaggio e non è dato sapere se si tratterrà a Puente Viejo per parecchio tempo oppure no.

Come sempre facciamo in questi casi, ricordiamo ai nostri lettori che questi episodi andranno in onda in Italia soltanto tra qualche mese a causa della distanza temporale tra Antena 3 e Canale 5.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.