Il Segreto, anticipazioni spagnole: GONZALO, clamorosa uscita di scena!

MARIA e GONZALO / Il segreto (foto Instagram)
MARIA e GONZALO / Il segreto (foto Instagram)

La storyline de Il Segreto legata al ritorno di Gonzalo Castro (Jordi Coll) si è conclusa di recente, o almeno così sembra, nelle puntate spagnole della telenovela: il primogenito di Pepa Balmes (Megan Montaner) ha infatti abbandonato Puente Viejo apparentemente per sempre, anche se il suo congedo ha lasciato un po’ di amaro in bocca negli appassionati della sue vicende…

Entrando nello specifico, la storyline che ha portato all’uscita di scena del Castro ha avuto inizio nel momento in cui Maria (Loreto Mauleon) ha ammesso che il suo matrimonio era ormai in crisi da tempo a causa di numerosi tradimenti da parte del marito; Fernando Mesia (Carlos Serrano), ovviamente, ha tentato fin da subito di approfittarsi dei problemi “di cuore” della sua ex moglie ed è riuscito a riconquistare la sua fiducia quando ha salvato i piccoli Esperanza e Beltran da morte certa.

Il vero colpo di scena si è quindi avuto quando Gonzalo, allontanatosi per un periodo da Puente Viejo in cambio di due milioni di pesetas, ha fatto irruzione alla villa al fine di rivedere i suoi figli; oltre ad un ultimo e doloroso dialogo con Maria nel quale ha sottolineato che non smetterà mai di amarla, il giovane ha dunque detto addio persino ai bambini e ha precisato a Fernando che tornerà a vendicarsi qualora lui dovesse nuocere alla sua famiglia.

Così Gonzalo, ricco per via dei soldi che gli ha dato il Mesia, ha preferito rifarsi una vita altrove e ha fatto sì che la consorte restasse alla mercé del suo peggior nemico…

L’uscita di scena “radicale” di Gonzalo ha spiazzato i fan: questi ultimi, fin dal principio, avevano infatti sperato che la crisi tra l’uomo e Maria fosse soltanto una strategia portata avanti dai due coniugi per liberarsi per sempre del perfido Fernando. Le cose però non starebbero così: Jordi Coll, interprete del Castro, ha infatti salutato il pubblico della telenovela, precisando che la sua esperienza nella produzione di Aurora Guerra è ufficialmente terminata.

Tutto lascia pensare a questo punto che non ci sia una speranza di riappacificazione per la storica coppia formata da Maria e Gonzalo, cosa che ha generato malcontento nei telespettatori iberici.

Mantenendoci sul piano delle ipotesi, è però possibile che la trama abbia presto dei nuovi innesti: ad oggi, ci risulta difficile pensare che Gonzalo, da sempre presentato come uno degli eroi romantici de Il Segreto, abbia davvero rinunciato per sempre a Maria ed è ancora più impossibile immaginare che la donna, come le trame attuali lasciano intendere, incominci davvero a nutrire dell’interesse per Fernando, un uomo che in passato è stato capace di violentarla e di sequestrare Esperanza per settimane.

È possibile quindi che Gonzalo e Maria, alla fine, abbiano il tentato desiderato happy end anche se l’uomo non apparirà più in scena?

Nell’attesa di scoprirlo, ricordiamo ai nostri lettori che noi vedremo questi episodi soltanto tra qualche mese, per via della distanza temporale tra la messa in onda spagnola e quella italiana su Canale 5.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.