Il segreto anticipazioni: HIPOLITO e GRACIA escono di scena (per un po’)

HIPOLITO e GRACIA / Il segreto
HIPOLITO e GRACIA / Il segreto

Vi abbiamo parlato di recente di un viaggio che a Il segreto farà presto Tiburcio Comino (Cesar Capillar): l’uomo, in seguito a una trasferta di sua moglie Dolores (Maribell Ripoll), cadrà in depressione e finirà per recarsi a Londra intenzionato a imbarcarsi poi su un transatlantico con destinazione Cina.

Il Segreto anticipazioni: DOLORES non trova più TIBURCIO, che fine ha fatto?

Ma Tiburcio, la cui assenza durerà peraltro pochissime puntate, non sarà l’unico ad allontanarsi da Puente Viejo: dato che ormai mancherà pochissimo tempo al termine della sua gravidanza, tra non troppo tempo Gracia vorrà recarsi sulle Alpi per capire se esistano delle tecniche di parto in grado di farla “soffrire” il meno possibile…

La Hermosa, dunque, saluterà i suoi amici e conoscenti e porterà con sé il marito Hipolito (Selu Nieto), il quale tuttavia tornerà a Puente Viejo di tanto in tanto. Questa svolta nella storyline si è resa necessaria per via della gravidanza reale dell’attrice Carmen Canivell, l’interprete di Gracia.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.