Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Christoph smaschera Alicia e decide di…

Alicia e Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Alicia e Christoph, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

È il momento di giocare a carte scoperte! Dopo mesi di intrighi, segreti e bugie, tra non molto i telespettatori italiani di Tempesta d’amore assisteranno ad una nuova fase del triangolo tra i tre protagonisti Christoph (Dieter Bach), Alicia (Larissa Marolt) e Viktor (Sebastian Fischer). E le maschere inizieranno a cadere…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Christoph ricatta Alicia

Come sappiamo, dopo mesi di lunghi tira e molla, Alicia ha finalmente capito di amare Viktor (Sebastian Fischer) e non Christoph. Mentre la ragazza si stava preparando a comunicare la propria decisione al marito, però, quest’ultimo è rientrato segretamente al Fürstenhof da un viaggio in Tailandia, sorprendendo i due amanti insieme in una baita di montagna.

Inizialmente sopraffatto dal dolore tanto da arrivare vicino ad uccidere la moglie ed il figlio, il dark man di Tempesta d’amore ha ben presto cambiato idea, optando per una vendetta meno cruenta ma altrettanto crudele: separare i due innamorati e legare per sempre la Lindbergh a sé!

E così Christoph ha messo Alicia di fronte ad un terribile ricatto: sotto minaccia di rovinare la vita dei suoi cari, l’ha costretta a chiudere i rapporti con Viktor. Disperato, quest’ultimo ha inizialmente trovato conforto in Jessica (Isabell Ege), che stava solo aspettando una buona occasione per riavvicinarsi a lui. Ben presto, però, il ragazzo deciderà di reagire…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Christoph scopre l’inganno di Alicia

Come vi abbiamo anticipato, Viktor intuirà infatti che Alicia viene ricattata da Christoph e – quando la ragazza gli confermerà i suoi sospetti – si metterà alla disperata ricerca di prove per incastrare in padre. In suo aiuto accorrerà a sorpresa sua madre Xenia (Elke Winkens), disposta a tutto pur di vendicarsi dell’ex marito e recuperare l’affetto del figlio.

La donna si procurerà dunque un orologio con una cimice che Alicia donerà a Christoph come simbolo del suo amore nella speranza di poterlo spiare e incastrare una volta per tutte per le sue malefatte. Ma le cose non andranno esattamente come sperato…

Quando l’albergatore preparerà un nuovo perfido piano contro i Sonnbichler, infatti, Alicia non potrà starsene a guardare e farà di tutto per aiutare Alfons (Sepp Schauer) e Hildegard (Antje Hagen), anche grazie all’aiuto di Viktor e Jessica (Isabell Ege). Peccato che Saalfeld si accorgerà che la moglie sta tramando contro di lui…

Furioso per il tradimento subito dall’unica persona di cui si fidava ciecamente, Christoph capirà che la ragazza ha ricevuto aiuto da qualcuno e incaricherà i suoi uomini di spiarla per trovare i complici. Sarà questo l’inizio della turbolenta fase finale della quattordicesima stagione di Tempesta d’amore!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.