Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Jessica deruba i Sonnbichler e compra il birrificio!

Jessica e Romy, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Jessica e Romy, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Con Jessica Bronckhorst (Isabell Ege) non c’è mai da annoiarsi! Mentre il triangolo tra Alicia (Larissa Marolt), Viktor (Sebastian Fischer) e Christoph (Dieter Bach) sta raggiungendo l’apice della tensione, nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore Jessica riuscirà ancora una volta a sfruttare la situazione a proprio vantaggio.

Ecco dunque cosa sta per andare in onda negli episodi italiani di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Alicia consegna 400.000 ai Sonnbichler

Come sappiamo, dopo lunghi mesi di tira e molla, negli ultimi giorni i nodi sono ormai venuti al pettine: Christoph ha scoperto che la moglie Alicia ama Viktor, arrivando a sorprendere i due innamorati durante un incontro passionale in una baita.

Furioso, l’albergatore ha prima pensato di uccidere i due amanti, salvo poi optare per una soluzione meno cruenta: il ricatto. Saalfeld ha infatti minacciato la moglie di rovinare la vita dei suoi cari, se lei non avesse chiuso ogni rapporto con Viktor. Peccato che quest’ultimo abbia ben presto capito come stanno le cose…

Dopo aver avuto la conferma che Alicia viene ricattata dal marito, il ragazzo ha chiesto l’aiuto di Xenia (Elke Winkens), che gli ha fornito un orologio dotato di una cimice. La Lindbergh ha dunque donato il gioiello a Christoph, iniziando così a spiarlo… e scoprendo che è proprio lui il responsabile del sabotaggio del birrificio!

A quel punto la ragazza tenterà di tutto per impedire che il marito metta a segno un altro colpo nei confronti di Alfons (Sepp Schauer) e Hildegard (Antje Hagen), ma non si fermerà qui! Decisa a rimediare almeno in parte alle malefatte dell’uomo che ha sposato, Alicia deciderà di risarcire gli anziani coniugi per il danno subito… con 400.000 euro!

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Jessica compra il birrificio

Jessica e i Sonnbichler, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Jessica e i Sonnbichler, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Sarà così che la ragazza venderà il “Sole Dorato” – la preziosissima collana regalatale da Christoph in occasione del loro matrimonio – e consegnerà ai Sonnbichler il ricavato sotto forma di busta anonima. Peccato che a trovare il malloppo non saranno Alfons ed Hildegard, bensì Jessica!

La Bronckhorst troverà infatti casualmente il denaro nella cassetta delle lettere e per lei la tentazione sarà troppo grande: invece che consegnare i 400.000 euro ai legittimi proprietari, li terrà per sé e deciderà subito di investirli. Decisa a far sparire il denaro il prima possibile, la donna penserà bene di acquistare le quote del birrificio di André (Joachim Lätsch), entrando così nella proprietà della Burger Bräu!

Ebbene, diversamente da quanto ci si sarebbe potuto aspettare, la Bronckhorst non si limiterà a usare il birrificio come puro oggetto di investimento, ma parteciperà attivamente alla gestione dell’azienda, arrivando ben presto a lanciare l’idea di produrre una birra analcolica. Le sue proposte saranno inizialmente accolte con scetticismo da Alfons, che si dovrà però presto ricredere.

Per Jessica inizierà così un periodo decisamente intenso: tirocinio da estetista, lavoro in birreria… e gravidanza!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.