Un posto al sole anticipazioni: FERRI DOV’È? Intanto Alberto Palladini…

Roberto Ferri e Alberto Palladini / Un posto al sole
Roberto Ferri e Alberto Palladini / Un posto al sole

Attualmente il versante affaristico di Un posto al sole vede sempre più una commistione con le vicende sentimentali (passate e presenti) di uno dei personaggi in questo momento principali: Valerio Viscardi (Fabio Fulco) si ritrova infatti tra l’incudine e il martello, visto l’arrivo a sorpresa della sua ex Simona Alfano (Cinzia Cordella) e una Elena Giordano (Valentina Pace) sempre più piena di dubbi sull’uomo che ama…

In tutto ciò, nei prossimi giorni si noterà una minor presenza sulla scena di Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) rispetto al solito: dov’è il tycoon di Upas?

Semplicemente il personaggio sta affrontando i suoi problemi di salute dopo il malore che l’ha colpito e dunque si vedrà un tantino meno rispetto a quanto siamo abituati, ma poi lo ritroveremo nuovamente al centro di grandi colpi di scena. Tranquilli!

Intanto il “cattivo del momento” è sempre di più Alberto (Maurizio Aiello), che da qui in avanti metterà in mostra tutte le sue risapute caratteristiche di doppiogiochista: occhio dunque al Palladini, che presto tenterà persino di modificare il destino sentimentale del suo amico Valerio andando contro Elena e dando il suo supporto a Simona. Ma perché? Qual è il suo piano?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.