Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: ROBERTO FERRI avrà un nuovo INFARTO e…

Un posto al sole anticipazioni: ROBERTO FERRI avrà un nuovo INFARTO e…

Foto Riccardo Polizzy Carbonelli (Roberto Ferri di Un posto al sole)
Foto Riccardo Polizzy Carbonelli (Roberto Ferri di Un posto al sole)

Si mette male per uno dei personaggi più in vista di Un posto al sole, le cui vicissitudini creeranno presto molta ansia nei fan della soap…

Nelle puntate di Upas in onda la prossima settimana, Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) riuscirà ad essere riconfermato come direttore generale delle Imprese Viscardi, ma per farcela dovrà cedere ad un’importante richiesta di Valerio Viscardi (Fabio Fulco).

Le anticipazioni non indicano esattamente quale sia la richiesta, ma la lettura delle trame sembra chiarire ogni dubbio in proposito: Marina Giordano (Nina Soldano), infatti, si renderà conto di non poter fare più niente per impedire l’ingresso ai cantieri di Alberto Palladini (Maurizio Aiello)!

Eh sì: mentre Valerio otterrà finalmente il permesso incontrare in prigione sua figlia Vera (Giulia Schiavo), Alberto firmerà il contratto grazie al quale farà a pieno titolo il suo ritorno ai cantieri. Da lì in poi, la vicenda si farà pericolosa: Roberto continuerà a tormentarsi per Vera e dovrà pure mettersi d’impegno per calmare Marina ed Alberto, impegnati in un burrascoso litigio tra loro. Questo per Ferri sarà evidentemente il culmine di un periodo all’insegna del forte stress, che potrebbe costargli caro…

Ecco precisamente cosa avverrà: come anticipa il settimanale Nuovo Tv, il tycoon avrà un nuovo infarto mentre esce dai cantieri e perderà conoscenza; paradossalmente, ad assisterlo sarà proprio il nemico Alberto, che chiamerà l’ambulanza. Si farà in tempo a salvarlo?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.