Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole: le anticipazioni per l’inizio del 2019, cosa succederà?

Un posto al sole: le anticipazioni per l’inizio del 2019, cosa succederà?

NINA SOLDANO | Un posto al sole
NINA SOLDANO | Un posto al sole

In questi giorni il settimanale Intimità ha pubblicato un “riassuntone” delle anticipazioni di Un posto al sole per questo inizio di anno nuovo. Buona idea, che ci ha portato a pensare come in effetti valga la pena riprendere ed elencare i vari spoiler che già vi abbiamo segnalato, ciò per tutti coloro che durante le feste non avessero avuto tempo di leggerci o si fossero persi qualche news del nostro sito. Andiamo con ordine…

Vera (Giulia Schiavo) ha ormai confessato e ora avrà bisogno di lunghe, lunghissime cure per ristabilire il suo equilibrio. Ma già vi abbiamo anticipato che il personaggio della giovane Viscardi non esce del tutto di scena: eh sì, la rivedremo e probabilmente ciò avverrà anche in rapporto a una novità non da poco! Seguiteci nei prossimi giorni…

Un posto al sole anticipazioni: VERA VISCARDI tornerà!

Valerio (Fabio Fulco) farà fatica ad accettare la situazione della figlia (nelle puntate della prossima settimana otterrà comunque il permesso di vederla) e intanto si dedicherà per quel che può alla sua relazione con Elena Giordano. Ma già sappiamo che da questo punto di vista siamo al capolinea: Elena presto uscirà temporaneamente di scena per via della gravidanza della sua interprete Valentina Pace (stando alle attuali informazioni, dovremmo rivederla in estate)…

Un posto al sole: l’attrice VALENTINA PACE (Elena) è incinta!!!

Mariella (Antonella Prisco), a dispetto di tutto e di tutti, sta continuando a fingere che il bambino appena nato sia di Cerruti (Cosimo Alberti). I sentimenti che la legano a Guido (Germano Bellavia) sono in realtà molto forti, peccato che sta per vedere il suo ex in compagnia di Assunta (Daria D’Antonio). Ancora equivoci in vista?

Per Adele (Sara Ricci) continua la brutta situazione col marito Manlio (Paolo Scalondro), ma noi di Tv Soap vi consigliamo di seguire con attenzione questa storyline anche per un altro motivo: occhio perché la trama dei Picardi si “connetterà” – diciamo così – ad un’altra vicenda. Non è ancora il momento per dire di più, ma vi anticipiamo che la svolta su cui si rumoreggia appare davvero inimmaginabile al momento…

Un posto al sole anticipazioni: quanto resisterà ADELE con il marito MANLIO?

Dopo molte apparizioni-lampo, la presenza di Alberto Palladini (Maurizio Aiello) in quel di Napoli sembra essere diventata più stabile: l’uomo, dopo tanti mesi di carcere, ora irrompe ai Cantieri Palladini ben deciso a ottenere il posto che gli spetta. Ovviamente Marina (Nina Soldano) non sarà per nulla felice di questa novità, mentre lo stress sta per portare Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) ad avere un infarto!

Un posto al sole anticipazioni: ROBERTO FERRI avrà un nuovo INFARTO e…

Sta per iniziare la settimana più brutta per Patrizio Giordano (Lorenzo Sarcinelli), con la fine della storia tra lui e Rossella (Giorgia Gianetiempo). Dopo la “mazzata”, cosa avverrà? Non è ancora dato saperlo…

Terminiamo ricordandovi che un personaggio del recente passato tornerà nella soap con tutto il suo carico drammatico, mentre c’è “qualcun altro” che impareremo a conoscere dal nulla. E di quest’ultima trama si parlerà moltissimo nel prossimo futuro…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

2 Commenti

  1. Ovviamente la cara Elena uscirà di scena senza dire la verità alla madre.. vero Nina???? Tanti auguri all’attrice,ma si goda con grande calma la sua maternità; no al triangolo Patrizio,rossella e Diego, veramente no! Simpaticissimi i cerruti

  2. Graziella michielin

    Dura sempre meno mi sono stufa solo pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *