Una Vita anticipazioni: ARTURO svela a tutti che SUSANA e SIMON sono madre e figlio!

Colonnello Arturo Valverde / Una vita
Colonnello Arturo Valverde / Una vita

Il segreto legato alla parentela tra Susana Seler (Amparo Fernandez) e Simon Gayarre (Jordi Coll) sarà svelato nelle prossime puntate italiane di Una Vita.

Come abbiamo avuto occasione di anticipare in precedenza ai nostri lettori, Elvira Valverde (Laura Rozalen) rivelerà a Maria Luisa Palacios (Cristina Abad) che la sarta e il maggiordomo sono madre e figlio, senza accorgersi del fatto che il padre Arturo (Manuel Regueiro) ha ascoltato il suo discorso. Tutto ciò creerà quindi i presupposti per un momento di forte tensione nella telenovela…

Una Vita anticipazioni: ARTURO scopre che SIMON è figlio di SUSANA, ecco come…

Le anticipazioni segnalano che il colonnello penserà di usare l’informazione acquisita per vendicarsi di Gayarre, colpevole a suo dire di aver compromesso per sempre l’onore della figlia; visto che la ragazza avrà “accettato” con fatica la volontà di Simon di restare fedele alla moglie Adela (Marian Arahuetes), il Valverde Senior userà la festa di Sant’Ausilio – organizzata nel quartiere per aiutare le persone bisogne che risiedono a El Hoyo – per svelare ai vicini quello che ha scoperto sul conto del suo ex sottoposto e di Susana.

Eh sì: dopo aver finto di voler dare il suo contributo per rendere più “divertente” la ricorrenza, Arturo assumerà un teatro ambulante di marionette e, pur non svelando a nessuno che tipo di spettacolo verrà svolto, chiederà espressamente a tutti i residenti di Acacias 38 di assistere all’evento.

Susana, è bene precisarlo, avrà fin da subito delle perplessità sulla strana richiesta di Arturo, ma sia Simon e sia Adela riusciranno a tranquillizzarla dicendole che il “nemico” non può più farle in alcun modo del male.

Lo show che verrà messo in scena, ovviamente, ricostruirà nel dettaglio l’arrivo di Simon a calle Acacias e, con dei termini poco lusinghieri, descriverà Susana come una peccatrice disposta persino ad abbandonare il suo stesso figlio pur di non venire etichettata dai conoscenti. Gli spettatori, neanche a dirlo, comprenderanno immediatamente che la Seler e Gayarre sono i protagonisti dello strano “siparietto” e si innescherà un grosso scandalo!

Susana, LibertoSusana, scossa per essere diventata l’oggetto delle critiche, si chiuderà in sartoria per non affrontare le malelingue, mentre Liberto (Jorge Pobes) non capirà per quale ragione la zia non gli abbia detto che Simon era suo cugino e sarà ancora peggio quando saprà che anche Maria Luisa era a conoscenza della parentela nascosta.

La storyline, tra le altre cose, si complicherà anche per via di una convinzione sbagliata di Simon. Infatti, dopo una serie di riflessioni, il giovane crederà erroneamente che sia stata Elvira a spifferare la verità ad Arturo e si sentirà in colpa per essersi fidato in passato di una persona che non ha saputo tacere su un dettaglio così intimo e privato della sua vita.

A tal proposito, la Valverde cercherà di affrontare l’arcigno papà sulla questione ma il colonnello, per tutta risposta, si mostrerà orgoglioso di ciò che ha fatto e sottolineerà di avere finalmente smascherato due ipocriti!

La trama, in ogni caso, è destinata a complicarsi ulteriormente quando Arturo finirà per scoprire un’ultima azione commessa dalla figlia…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.