Anticipazioni Una vita: DIEGO è malato?

DIEGO / Una vita soap
DIEGO / Una vita soap

Grande colpo di scena in arrivo nelle puntate italiane di Una Vita in onda tra qualche mese e tutto ciò avrà a che vedere con la salute di Diego Alday (Ruben Bernal), il protagonista maschile della telenovela. Facciamo quindi il punto della situazione per capire effettivamente tutto quello che succederà…

Le anticipazioni segnalano che bisogna fare attenzione al futuro avvicinamento tra Diego e Olga (Sara Sierra), la gemella della sua amata Blanca (Elena Gonzalez). Se ci avete letto in precedenza, sapete già che Ursula (Montserrat Alcoverro) ordinerà alla “nuova” figlia si sedurre il maggiore degli Alday al fine di impedirgli di riavviare una relazione con la sorella.

La dark lady avrà infatti in mente un piano misterioso, ma ben preciso, per il bambino che Blanca ha in grembo e vorrà mettere fuori gioco Diego, sostenendo di poter controllare meglio gli stati d’animo di Samuel (Juan Gareda).

Olga, in ogni caso, riuscirà a portare a termine l’ordine che mamma Ursula le ha dato e passerà una notte di passione con Diego.

La mattina successiva all’incontro, Blanca scoprirà dunque con sgomento che il “cognato”, l’uomo che davvero ama, è l’interesse amoroso della sorella e, oltre a rimproverare quest’ultima per non averla messa al corrente del particolare, farà fatica a nascondere la sua evidente gelosia a Samuel (anche se, in più di una circostanza, mentirà dicendo di essere preoccupata per le sorti di Olga a causa del temperamento troppo irruente, e spesso violento, dell’Alday).

La trama, inaspettatamente, andrà in un’altra direzione: vi anticipiamo infatti che Diego comincerà a stare improvvisamente male e, in preda ad un’altissima febbre, perderà i sensi quando sarà solo in casa.

Dopo essersi ripreso a fatica, il ragazzo avvertirà persino dei problemi alla vista e darà l’impressione di non riuscire a muovere alla perfezione le sue mani. Nel corso di un dialogo con Celia (Ines Aldea), il rampollo sottovaluterà tutti questi segnali e preciserà che, molto probabilmente, ha contratto qualche virus in un recente viaggio fatto in Brasile per recuperare alcune pietre preziose da destinare ai gioielli del negozio familiare.

La verità sarà, però, un’altra: durante una visita al padre Jaime (Carlos Olalla), ormai completamente in stato di incoscienza, Diego si esprimerà meglio sul suo malessere generale e, con le lacrime agli occhi, si confiderà con il genitore – che ovviamente non potrà rispondergli – sostenendo di essere prossimo alla morte per via di un’imprecisata malattia che lo sta portando a consumarsi lentamente.

A cosa starà dunque facendo riferimento Diego? E, soprattutto, le sue condizioni saranno davvero disperate?

In attesa di scoprirlo, è certo che questo risvolto innescherà diverse dinamiche nelle storie ambientate ad Acacias…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.