Una Vita anticipazioni: DIEGO fa l’amore con… OLGA!!!

OLGA e DIEGO / Una vita
OLGA e DIEGO / Una vita

La perfidia di Ursula Dicenta (Montserrat Alcoverro) caratterizzerà le puntate italiane di Una Vita in onda su Canale 5 nei prossimi mesi: dopo aver appreso che la figlia Olga (Sara Sierra) è stata violentata in continuazione dal “patrigno” Tomas quando era soltanto una ragazzina, la dark lady darà infatti inizio ad un terribile piano per ferire – senza alcuna ragione – la povera Blanca (Elena Gonzalez).

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che Ursula – apparentemente scioccata per gli abusi che Olga ha dovuto sopportare – le chiederà perdono per averla abbandonata nel Bosco delle Dame, poi farà leva sulle insicurezze della secondogenita e riuscirà a farle credere che Blanca sia gelosa del rapporto che loro due stanno finalmente instaurando.

Di lì a poco, Ursula farà ad Olga una richiesta “sorprendente”: oltre a spiegarle di avere un’idea ben precisa su come dovrà crescere il bambino che Blanca ha in grembo, la cattivona chiederà alla fanciulla di diventare la sua complice e, proprio per questo, le svelerà che è necessario che lei riesca a sedurre Diego (Ruben De Eguia), l’uomo di cui la sorella è veramente innamorata.

Una Vita anticipazioni: URSULA spinge OLGA a sedurre DIEGO

Eh sì: dopo aver sostenuto di saper maneggiare Samuel (Juan Gareda) a suo piacimento, Ursula lascerà intendere ad Olga che un eventuale riavvicinamento tra Diego e Blanca è pericoloso perché, qualora avvenisse, rovinerebbe il piano che ha in mente per il “suo” nipotino.

Una Vita anticipazioni: URSULA ha un piano per il figlio di BLANCA?

Occhio dunque a tutto quello che succederà in seguito: vi anticipiamo che Olga sceglierà di portare a termine l’ordine della mamma e si farà dare da Blanca alcuni consigli utili su come “far cadere ai suoi piedi” un misterioso corteggiatore. La nostra protagonista, all’oscuro del fatto che il pretendente sia proprio il maggiore dei fratelli Alday, starà vicino alla sorella in quei momenti e si mostrerà felice per l’opportunità che le sta capitando.

La frequentazione tra Diego e Olga riserverà poi delle sorprese: lui riuscirà a confidarsi con la ragazza e le confesserà di aver ucciso per sbaglio la madre quando aveva soltanto cinque anni; anche Olga, a sua volta, si fiderà dell’Alday e gli dirà di essere stata violentata dal patrigno. I due, date queste premesse, inizieranno così a sentire una reciproca attrazione che sfocerà in un bacio.

Non è però finita qui: nonostante l’ordine che Ursula le ha dato, Olga si renderà conto di stare cominciando a provare davvero qualcosa di speciale per Diego e, pur consapevole del fatto che quest’ultimo è ancora innamorato di Blanca, gli farà sapere che è l’uomo con cui vuole fare l’amore per la prima volta senza alcun tipo di abuso.

Diego, in un primo momento, non saprà come comportarsi di fronte a tale intenzione ma poi, spinto dall’istinto, passerà la notte con la ragazza (la quale, prima di concedersi, avrà un po’ di paura dovuta al ricordo di Tomas).

La mattina successiva all’incontro passionale, Diego prenderà inoltre una clamorosa decisione: quella di presentarsi ad un’esposizione in onore del padre Jaime (Carlos Olalla) al fianco di Olga!

Blanca, ovviamente, resterà sgomenta appena capirà che è Diego l’interesse amoroso della gemella e non potrà nascondere la sua disperazione al marito Samuel…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.