Una Vita anticipazioni: ELVIRA e VICTOR si baciano!!!

ELVIRA e VICTOR, il bacio / Una vita
ELVIRA e VICTOR, il bacio / Una vita

È in arrivo un bacio inaspettato nelle prossime puntate italiane della telenovela Una Vita!


Leggi anche: Una Vita anticipazioni: FELIPE a letto con LAURA, cos’è successo?


Eh sì: decisa a fare il possibile per innescare la gelosia dello sposatissimo Simon Gayarre (Jordi Coll), la tenace Elvira Valverde (Laura Rozalen) non esiterà ad approfittare di una crisi nel rapporto tra Victor Ferrero (Miguel Diosdado) e Maria Luisa Palacios (Cristina Abad) al fine di raggiungere il suo scopo…

Le anticipazioni su questa storyline segnalano che tutto inizierà nel momento in cui Victor riceverà da Juliana (Maria Tasende) e Leandro (Raoul Cano) la proposta di trasferirsi a Parigi per aprire una succursale de La Deliciosa; allietato dall’idea, il bel pasticciere penserà che sia giunto il momento di lasciare per sempre il quartiere di Acacias ma, ovviamente, vorrà avere al suo fianco l’amata Maria Luisa.

Quest’ultima in realtà, nonostante una serata romantica organizzata dal fidanzato, rifiuterà sdegnata di sposare Victor appena capirà che glielo ha chiesto soltanto per “costringerla” a seguirlo all’estero.

Anticipazioni Una vita: MARIA LUISA rifiuta di sposare VICTOR, ecco perché

Sarà allora che Elvira deciderà di creare dei nuovi problemi ai piccioncini: irritata dal fatto che Simon abbia scelto di essere completamente fedele alla moglie Adela (Marian Arahuetes), la Valverde si avvicinerà più del dovuto a Victor e fingerà di volerlo aiutare a risolvere i contrasti sorti con Maria Luisa. In una circostanza la furba biondina consiglierà così al Ferrero di acquistare dei biglietti per una breve trasferta a Parigi, in modo tale che la Palacios possa conoscere la cittadina e scegliere in completa autonomia di andare a vivere lì.

L’inganno sarà però dietro l’angolo perché Elvira, grazie ad un precedente dialogo con Maria Luisa, saprà benissimo che quest’ultima non vuole lasciare per nessun motivo la Spagna, decisione dovuta soprattutto all’arresto di Antoñito (Alvaro Quintana).

Ciò, neanche a dirlo, genererà una nuova discussione tra gli innamorati: scoperto che Victor ha chiesto a Ramon (Juanma Navas) di viaggiare in sua compagnia senza nemmeno chiederle il permesso, la Palacios andrà su tutte le furie e, oltre ad accusare il boyfriend di essere un egoista poiché sta pensando solo ai suoi interessi, si mostrerà offesa quando il Ferrero sottolineerà che lei si sta comportando come una bambina capricciosa che non è in grado di prendersi le sue responsabilità.

Elvira quindi, pur di portare a termine il suo folle piano, si presenterà a La Deliciosa e, fingendosi dispiaciuta per il rifiuto della confidente, comincerà a rimarcare che lei e Victor non sono affatto fortunati in amore; certa di poter fare leva sulla sua momentanea depressione, la Valverde non farà fatica a raggiungere il suo obiettivo e bacerà il sempre più confuso Ferrero!!!

Il peggio, in ogni caso, deve ancora arrivare: vi anticipiamo che la scena verrà osservata inaspettatamente dalla terribile Ursula Dicenta (Montserrat Alcoverro). La dark lady deciderà di spifferare a qualcuno quanto ha visto???

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.