Anticipazioni Una vita: MARIA LUISA rifiuta di sposare VICTOR, ecco perché

MARIA LUISA e VICTOR / Una vita
MARIA LUISA e VICTOR / Una vita

Clamoroso rifiuto in arrivo per Victor Ferrero (Miguel Diosdado) nelle prossime puntate italiane di Una Vita!!!

Come abbiamo già avuto modo di anticipare ai nostri lettori, il pasticciere riceverà un’inaspettata lettera dalla madre Juliana (Maria Tasende) e tutto ciò lo spingerà ad accelerare il suo matrimonio con Maria Luisa Palacios (Cristina Abad). Addentriamoci nei dettagli della storyline per comprendere meglio quello che succederà…

Una Vita anticipazioni: VICTOR lascia ACACIAS? Ecco chi glielo chiederà…

Le anticipazioni segnalano che tutto avrà inizio nel momento in cui Juliana, attraverso una lettera, chiederà a Victor di trasferirsi a Parigi per aiutarla ad aprire, ovviamente insieme al padre Leandro (Raul Cano), una succursale de La Deliciosa.

Il giovane, in un primo momento, non saprà che tipo di risposta dare alla mamma ma poi, dopo aver ragionato meglio sul da farsi, riterrà vantaggioso un trasferimento nella capitale francese e, proprio per tale ragione, si appresterà a chiedere la mano di Luisi per far sì che, una volta diventata sua moglie, lei possa seguirlo nella nuova destinazione.

Agendo in tale maniera, il Ferrero si scontrerà però con la viziata fidanzatina: dopo aver organizzato una festa a tema francese in pasticceria, Victor si metterà in ginocchio per chiedere a Maria Luisa di sposarlo ma quest’ultima, non appena capirà che la richiesta è arrivata soltanto in seguito alla “proposta parigina” di Juliana, rifiuterà sdegnata l’offerta e sottolineerà che l’uomo ha dato priorità ai suoi interessi egoistici piuttosto che alla loro relazione.

Eh sì: dopo aver precisato che non intende affatto allontanarsi da papà Ramon (Juanma Navas), da Trini (Anita Del Rey) e dal fratello Antonio (Alvaro Quintana), Maria Luisa taccerà Victor di ipocrisia e gli dirà che non le avrebbe chiesto di diventare la sua sposa se la madre non l’avesse spinto a recarsi in Francia per avviare il progetto del nuovo negozio.

Victor, oltre a respingere le accuse dell’amata, non sentirà di essere dalla parte del torto e, nel corso di un dialogo, ricorderà a nonna Susana (Amparo Fernandez) che lui, soltanto un anno prima, aveva scelto di non abbandonare Acacias proprio per amore di Maria Luisa, ammettendo con dolore di aver sperato che in questa occasione lei accettasse di seguirlo a Parigi per ricambiare il grande gesto fatto nei suoi confronti.

Il litigio sorto tra i due fidanzati, fin dai primi istanti, apparirà diverso dal solito: Victor, sempre in un confronto con Susana, comincerà ad avere dei dubbi sul conto di Maria Luisa e ventilerà l’ipotesi che la ragazza sia ancora troppo immatura per sposarsi e portare sulle spalle le responsabilità della vita coniugale.

La Palacios, incurante dei pensieri del fidanzato, si confiderà invece con Elvira Valverde (Laura Rozalen), che di primo acchito resterà spiazzata dai patimenti della confidente e, schierandosi dalla parte del pasticciere, la inciterà a credere nel suo rapporto con Victor.

Occhio quindi ai successivi avvenimenti, visto che saranno sorprendenti…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.